Adesivi e accessori

Filtri attivi

Adesivi e accessori per nail art

Regala alle ricostruzioni unghie in acrilico, gel o acrygel un pizzico di allegria e vivacità con i nostri adesivi per unghie e la nostra ampia gamma di accessori per nail art, come gli art foil, le strisce adesive e le lamine multicolore.

 

Gli adesivi per unghie di Gamax sono ideali per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alle proprie unghie. Si tratta di un accessorio decorativo con il quale potrai rallegrare manicure semplici e pedicure noiose. Le nostre decalcomanie ad acqua sono molto pratiche e facili da applicare.

 

Nel beauty case delle appassionate di nail art non potranno mancare gli art foil, i fogli laminati sottili che si utilizzano per creare decorazioni originali su smalti, semipermanenti o gel color. I foil per unghie sono molto versatili; ogni foglio ha un disegno diverso che potrai abbinare ai colori della tua manicure.

 

Le strisce adesive per unghie sono tra le decorazioni più richieste e facili da utilizzare. Potrai realizzare nail art semplici ma mai scontate. Esprimi al meglio la tua personalità attraverso decorazioni uniche e originali che doneranno ai tuoi look un tocco di luminosità e colori.

I nastri decorativi per unghie possono essere abbinati a qualsiasi tipo di smalto unghie. Accostali a unghie decorate con gli stamping plate e sbizzarrisciti utilizzando colori brillanti e pieni di fantasia.

 

Gli accessori per nail art non possono mancare nelle postazioni delle onicotecniche all’interno dei centri estetici, spa o centri benessere!