Basi, top coat e olii

Filtri attivi

Oli cuticole, diluenti e indurenti

Per un lavoro completo ed eccellente alla fine di un trattamento, non dimenticarti di applicare l’olio per le cuticole.

Può sembrare una banalità ma per le mani della cliente è un procedimento essenziale per idratare e profumare le mani. Applica l’olio sulle cuticole, ti basterà una goccia, e massaggia la zona.

Dopo di che applica la crema mani nutriente per concedere alla cliente un momento di relax prima della fine del trattamento.

La nostra vasta gamma di prodotti ti permetterà di poter scegliere diverse fragranze a seconda della richiesta delle clienti, dalle profumazioni più fruttate a quelle più dolci.

Prova anche il nostro Ridgefiller White, si tratta di un riempi solchi per unghie naturali, dona un colore bianco lattiginoso e non sarà necessaria l’aggiunta di uno smalto colorato e una base protettiva.

Oppure la base indurente Hardener, ideale per unghie fragili. Applicalo come base rinforzante prima dello smalto e utilizzalo come trattamento su unghie deboli e sottili applicando il prodotto una volta al giorno per 5 giorni, successivamente rimuovere il prodotto con Polish Remover (art. 2505) e ricominciare il trattamento per altri 10 giorni.