Attrezzi

Filtri attivi

Kit manicure professionale: gli strumenti da usare

Nel settore dell’onicotecnica non bastano le competenze per offrire un servizio di eccellenza, ma è necessario affidarsi ad un kit per manicure professionale che garantisca i migliori strumenti di lavoro possibili, per svolgere tutte le tipologie di trattamento offerte. Gamax si occupa da anni di ideare e realizzare prodotti all’insegna della qualità e di un rapporto qualità prezzo competitivo per offrire ad ogni professionista la possibilità di fare la differenza ogni giorno.

 

Ogni tipologia di trattamento ha bisogno di una particolare strumentazione per garantire un risultato finale ottimale. La linea Vip Brush, oltre ad un design elegante, permette di effettuare ogni tipo di trattamento ed è dotata di un’ampia proposta di pennelli per la nail art tra cui spiccano:

  1. pennelli per l’acrilico e l’acrygel;
  2. pennelli per linee sottili;
  3. pennello magnetico per creare sfumature;
  4. wax pen per applicare strass e Swarovski.

Altri prodotti fondamentali per la manicure sono il tronchesino per cuticole professionale, che permette di eliminare la pelle in eccesso, e le lime, ognuna dotata di una sua grana particolare a seconda del tipo di trattamento che si deve effettuare. La lima oro per esempio, con la sua grana 240/240, riesce a trattare l’unghia sia in modo deciso che delicato, mentre quando si deve modellare l’unghia, conferendo la forma desiderata alle ricostruzioni in gel, la lima zebra magnum è la soluzione più adatta.

 

Sullo shop online di Gamax hai a disposizione più di 100 prodotti che ti permettono di creare un kit di manicure professionale, per realizzare splendidi capolavori di onicotecnica. Da anni siamo vicini ai professionisti e ci dedichiamo con passione e competenza alla creazione di prodotti di eccellenza che garantiscono trattamenti di altissima qualità. Su Gamax puoi scegliere tra numerosi strumenti di lavoro adatti ad ogni tipo di utilizzo come le lime, i pennelli, la fresa e molto altro ancora.

 

Visita il nostro shop online: con Gamax hai la garanzia di affidarti ad un partner serio, che ti permette di svolgere la tua professione nel modo più efficace possibile.