Liquidi, solventi e disinfettanti

Filtri attivi

Solventi e remover per togliere il gel e il semipermanente

Per avere unghie sane e belle è indispensabile sapersi comportare nel modo corretto durante il trattamento che stiamo eseguendo.

La prima regola che ricordiamo sempre è di igienizzare lime e unghie con il nostro Igienizzante spray, per evitare infezioni sulle mani della cliente, questo prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento, come semipermanente, ricostruzione in gel o semplice manicure.

Ovviamente anche la postazione di lavoro deve essere pulita e disinfettata, oltre a trasmettere un messaggio di professionalità a chi abbiamo davanti, eviterà la proliferazione di funghi e infezioni. Ogni strumento di lavoro deve essere sterilizzato subito dopo averlo utilizzato.

Possiamo consigliarvi il nostro Mikrozid, soluzione pronta all'uso per la disinfezione rapida e per la pulizia di superfici di tutti i tipi. Ti basterà distribuire il prodotto non diluito sulla superficie da trattare, strofinare e lasciare agire. Assicurati di aver tolto tutto lo sporco visibile prima di procedere alla disinfezione.

Durante i tuoi trattamenti utilizza il Nail Cleaner, si tratta di un solvente dalla triplice funzione.

Come rimuove il film di dispersione del gel, eliminare i residui della limatura dell'unghia naturale e deidrata ed è indicato anche per la pulizia delle setole dei pennelli.

Se quello che cerchi è un solvente che elimini rapidamente il semipermanente prova il nostro Fast Remover. È adatto a tutte le lacche semipermanenti, basterà dopo aver opacizzato con la Lima 100/180 la superficie del semipermanente e avvolgere l'unghia con il Fast delight wrap (art. 5010). Infine, lascialo in posa per 5/10 minuti in base alla tipologia del semipermanente utilizzato.