Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 2,00 € - 35,00 €

banner
Corpo

Filtri attivi

Creme corpo

Volersi bene è un lungo processo che inizia dalle piccole cose, prima tra tutte? Applicare una crema al proprio corpo sia che essa sia idratante, rassodante o lenitiva.

Il semplice gesto di spalmarsi la crema è un piccolo momento per sé, un minuscolo atto d’amore che si compie nei confronti della cosa più preziosa che si ha: la propria pelle.

Perché non ricreare ogni tanto in casa un piccolo hammam in cui immergersi nel relax più assoluto, provate per esempio il sapone nero del Marocco, vegetale naturale al 100%. Con olio e pasta d’oliva, e a base di olio d’Argan e di Optunia, il prezioso olio di fico d’India.

Oppure il nostro esfoliante viso e corpo, con microgranuli estratti dal guscio di noce, nocciola e mandorla. Vi basterà massaggiare per qualche minuto e successivamente risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino alla totale scomparsa dei microgranuli. Aiutati con il guanto di Kessa per elimina le cellule morte, le impurità, le tossine e riattivare la circolazione.

Per un massaggio rilassante, depurativo e idratante, concedetevi i nostri oli dalle diverse profumazioni come rosmarino, lavanda, ginepro. Ogni olio ha una determinata caratteristica che renderà il vostro momento relax unico.

Non dimenticate mai di idratare la pelle, con il nostro olio di Rosa Mosqueta. Contiene Vitamina E e Pantenolo, grazie all’elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii di Rosa Mosqueta, questa crema corpo migliora l’aspetto della pelle e previene gli effetti dell’invecchiamento.

Infatti elementi come il Pantenolo, la vitamina C ed E, Niacinamide restituiscono alla pelle le sostanze che possono essere perdute.