Basi e Sigillanti

Filtri attivi

Top coat e sigillanti per gel

Quello che vuoi è un lavoro super lucido e brillante?

Scopri i nostri Sigillanti e Top Coat, per unghie scintillanti fono a 3 settimane.

Ti consigliamo Shine Diamond,  la stella più brillante nel firmamento Gamax, le sue caratteristiche lo rendono un prodotto dalla resa qualitativa altamente sopra la media.

E’ indicato per sigillare con facilità e professionalità tutti i lavori di ricostruzione unghie e nail art, sia quelli dove viene applicato gel colorato che quelli con semipermanente.

Questo nuovo sigillante non rilascia film di dispersione, il che renderà più veloce ogni trattamento e la sua lucentezza darà un valore aggiunto ad ogni tuo lavoro valorizzandolo e donandogli una lucentezza e una brillantezza che raramente si trova in qualsiasi altro sigillante.

Mentre Diamond è un sigillante per unghie ultra-lucido con film di dispersione. Questo sigillante è adatto per sigillare gel colorati e smalti semipermanenti che vengono applicati sulla ricostruzione unghie in gel. Dona con un solo strato una brillantezza unica alle unghie.

Una new entry nella famiglia Gamax è Velvet Top Coat ideale per un effetto opaco per lo smalto semipermanente e per dare un matt finish estremamente vellutato ai colori dopo la ricostruzione in gel, acrilico e acrylgel.

La brillantezza del sigillante UV Top Coat senza film di dispersione, ti garantisce una lunga durata e grazie alla sua consistenza fluida si lascia stendere facilmente sulle unghie. Inoltre, il pennello del sigillante ultra-lucido che non lascia dispersione è stato creato appositamente per favorire una perfetta stesura e si adatta all'anatomia delle unghie, utile solo per sigillare le strutture in gel, acrilico e acrigel