Ricostruzione unghie Acrygel

Filtri attivi

Prodotti per unghie acrigel: caratteristiche e utilizzo

L’acrigel professionale è una nuova tendenza per la ricostruzione unghie che unisce la tecnica dell’acrilico con quella del gel. Tra i vantaggi di questa tecnica ci sono la facilità di modellazione, la durata superiore alla media e l’ottima resistenza agli urti.

 

In casa Gamax, l’acrigel si chiama Doubly ed è disponibile in 5 diverse colorazioni: clear, white, pink, nude e nude glitter, che possono essere usate per qualsiasi tipo di lavoro, sia per la ricopertura dell’unghia naturale sia per la ricostruzione delle unghie.

 

Per quanto riguarda la ricostruzione delle unghie in acrigel si può ricorrere a due tecniche differenti: la prima è quella che si avvale delle nail form, mentre la seconda si avvale di una tip trasparente (Dual Form System)che consente di lavorare con pochi passaggi. Dopo aver creato la struttura, si può sigillare il risultato utilizzando sia gel colorati che i semipermanenti, per conferire un tocco unico alla manicure.

 

Le unghie in acrigel hanno un’elevata resistenza e appaiono curate, lucide ed eleganti. Questa tecnica è la nuova frontiera del benessere delle unghie e garantisce una manicure impeccabile: sullo shop hai a disposizione una selezione di prodotti pensati per valorizzare questo tipo di trattamento.

 

Oltre ad offrire un prodotto di grande qualità, l’acrigel Doubly di Gamax è valorizzato da un packaging studiato in ogni dettaglio, per utilizzare fino all’ultima goccia del prodotto ed evitare inutili sprechi.

 

Oltre alle 5 variazioni di Doubly in nuance, c’è la Doubly Key, che è una chiave dal design ricercato che permette di ottimizzare a pieno la durata del prodotto, inserendola all’estremità posteriore del tubo.

 

Nello shop ci sono anche la soluzione liquida per Doubly, che permette di intingere i pennelli prima di utilizzarli per prelevare l’acrigel e garantisce il perfetto mantenimento delle setole, e infine il kit Doubly XL per ricostruzione in acrigel, ideale per avere tutti i prodotti necessari in un unico pack.

 

Su Gamax hai la garanzia di acquistare prodotti di alta qualità e accessibili ad un prezzo competitivo: scegli di affidarti ad un partner serio e con esperienza per fare la differenza nel tuo lavoro, ogni giorno.