Micropittura

Filtri attivi

Micropittura unghie: tutti i prodotti

Trasforma le tue unghie o le unghie dei tuoi clienti in una tela da disegno con la micropittura per unghie di Gamax. La micropittura è una tecnica che ti permetterà di dipingere e decorare ricostruzioni unghie o unghie naturali utilizzando una tinta acrilica di base acquosa.

 

Per creare disegni originali con precisione, è necessario utilizzare gli strumenti giusti. Scegli il pennello per micropittura che più si adatta alle tue necessità per ottenere un risultato che lascerà tutti senza parole.

 

La micropittura è ideale per realizzare decorazioni con la tecnica One Stroke. Potrai creare nail art floreali eleganti e femminili. Se preferisci i ghirigori, le linee sottili o i riccioli, la tecnica Micropittura è quella che fa per te!

 

I colori acrilici per micropittura sono molto coprenti e si asciugano all’aria. Potrai miscelare diversi colori tra di loro fino ad ottenere la tonalità che più si adatta ai tuoi gusti. Potrai creare sfumature di colore o disegni a mano libera.

 

Utilizza la micropittura per disegnare sulla superficie di ricostruzioni unghie in gel, acrilico o acrygel ma anche su semipermanenti o gel colour. Grazie a questi versatili colori acrilici per unghie, le onicotecniche potranno dipingere sulle unghie dei propri clienti vere e proprie opere d’arte.