Gel Color

Filtri attivi

Gel Colorati Gamax

La ricostruzione unghie è la soluzione perfetta per chi vuole un risultato duraturo e resistente, e perché no, per chi vuole una forma diversa. I gel colorati Gamax consentono di colorare a proprio piacere le unghia ricostruite. Gamax propone infatti un’ampia selezione di gel colorati per unghie di tantissime nuance: si va dalle più classiche, come il gel trasparentebianco, rosa e rosso, fino a quelle più particolari come il fucsia, l’arancione e il verde.

Gel per Unghie: caratteristiche dei prodotti Gamax

I gel colorati per unghie si differenziano dagli smalti normali in quanto la texture, non può essere applicata direttamente sull’unghia naturale ma solo su lavori di ricostruzione unghia. Inoltre, per fissarsi bene sulle unghie, deve essere polimerizzato: per questo motivo, all’interno di un kit gel per unghie puoi trovare una lampada a raggi ultravioletti (conosciuta come fornetto UV), che garantisce un risultato finale molto resistente.

I gel colorati Gamax sono una garanzia di successo per chi desidera una ricostruzione unghie assolutamente perfetta e a lunga durata: con prodotti di alta qualità e la giusta dose di creatività, le tue unghie non saranno mai state così belle e resistenti.

 

Anche la texture può fare la differenza, per questo sul nostro shop trovi quattro diverse varianti:

  • Glitter, ideale per chi non sa rinunciare a un tocco di luce;
  • Perlata, un classico all'insegna dell'eleganza;
  • Metallica, per uno stile più rock;
  • Magnetic, pensata per unire luminosità e carattere.

I gel colorati producono un effetto invidiabile tanto che, per chi non vuole effettuare una ricostruzione in gel è stato anche inventato uno smalto effetto gel.

I prodotti Gamax sono una garanzia di qualità sia per la facilità di stesura, sia per l’alta pigmentazione, garantendo un risultato di grande impatto visivo.