Polveri Colorate

Filtri attivi

Polveri colorate per manicure

Le polveri colorate sposano la tecnica dell’acrilico e vengono usate per la creazione di decori in rilievo e 3d e french colorati. Come suggerisce il loro nome la loro consistenza è in polvere e sono disponibili in numerose colorazioni per consentire di creare ad ogni onicotecnica tutto ciò di cui ha bisogno.

Usare le polveri acriliche richiede una buona manualità, come tutti i prodotti del sistema acrilico vanno mescolate al Monomero per avere la consistenza ideale utile ad essere modellata e lavorata.

Ad esempio grazie a queste polveri è possibile realizzare degli incredibili french direttamente in struttura grazie alla tecnica del muretto, basterà con l’aiuto di un pennello apposito stendere la pallina di polvere acrilica creata e poi limare a piacimento.

Le polveri acriliche sono l’ideale per chi ama sbizzarrirsi con la fantasia e creare lavori particolari e in rilievo sono facilmente modellabili e permettono di creare delle vere e proprie piccole sculture in rilievo sulle unghie delle clienti che non si accontentano mai.