Semipermanenti Colorati

Filtri attivi

Smalti semipermanenti: tutti i colori

Le mani sono il bigliettino da visita per eccellenza. Per unghie favolose e perfette fino a 4 settimane scegli tra le diverse nuance di colorazioni dei nostri semipermanenti, per mani curate ed eleganti.

I nostri smalti semipermanenti sono lunga durata, coprenti già dal primo strato. Troverai la loro applicazione e rimozione facile da effettuare, grazie al pennello da 440 setole.

Come tempi di polimerizzazione ti consigliamo in lampada UV 120 secondi / LED 90 secondi.

Ti basterà utilizzare come base l’Fast Universal Plus (art. 9062) (o una delle nostre altre basi come Fast Care, Fast Go, Fast Modelling, Fast Cover Pink e Fast Cover Beige, Fast Fiber Milky, Fast Fiber Pinky e Clear) polimerizzare e rimuovere il film di dispersione con il Nail Cleaner (art. 2503);

Applica successivamente il primo strato di colore semipermanente e introdurci la mano in lampada. Successivamente applica il secondo strato di colore e polimerizza.

Infine, procedi con l’applicazione del sigillante Fast Universal Plus (art. 9062) polimerizza e rimuovi il film di dispersione.

Per quanto riguarda la rimozione è importante che ricordiate che dovrà essere eseguita interamente per ogni dito alla volta.

Inizia quindi opacizzando con una lima Zebra Magnum (art. 2917) la superficie del semipermanente eliminando il sigillante Fast Universal Plus (art. 9062);

Applicate dopo il Fast Delight Wrap (art. 5010) imbevuto di Fast Remover (art. 2516);

Dopo avere applicato i Fast Wraps su tutte le dita e fatto agire il Fast Remover per 10 minuti, estrarre i Fast Delight Wraps, iniziando dal dito trattato per primo e così via o Clip Remover.

Rimuovi il prodotto con l’aiuto dello Spingicuticole punta quadrata (art. 2853).

Infine, elimina i residui di prodotto con un Mattoncino (art. 2915) o con la Lima oro (art. 2907) se si vuole procedere con una nuova applicazione.