Basi e Top coat

Filtri attivi

Basi, top e finish per semipermanenti

Per ottenere un buon lavoro, bisogna utilizzare prodotti di alta qualità che si utilizzano durante i trattamenti. I prodotti Gamax ti garantiranno un’ottima tenuta e resa, non potrai più farne a meno.

Le nostre basi sono ottime per preparare l’unghia a qualsiasi trattamento dovrai eseguire, come semipermanente, gel, acrilico.

Per esempio il nostro Fast Prep è un deidratante per unghie di colore trasparente, ti basterà applicare il prodotto sulle unghie opache per deidratarle.

Oppure il nostro Fast Bonder, si tratta di un mediatore di aderenza auto indurente, con durata fino a 3 settimane.

Se hai problemi con unghie fragili che tendono a sfaldarsi, prova le Fast Fiber, sono basi ricche di fibra di vetro, di calcio e vitamina E, un vero toccasana per unghie fragili e che si sfaldano facilmente.

Oltre ad essere sanissime sono molto flessibili e utilissime a creare piccoli allungamenti, sono disponibili in tre differenti colorazioni: Clear, Milky e Pinky.

Vista la loro particolare colorazione possono essere usate sia singolarmente, quindi applicandone due strati senza rimuovere il film di dispersione e sigillando, e sia come semplici basi applicando quindi poi il colore desiderato.

Il Fast Universal Plus, è tra i migliori sigillanti sul mercato, per una tenuta e lucentezza per ben oltre 3 settimane. Scopri tutte le altre basi, top e finish, non li lascerai più.