Tronchesi

Filtri attivi

Tronchesi per Unghie

Come diciamo sempre le mani sono il biglietto da visita di una persona.

Avere una manicure curata inoltre è indispensabile per proteggere le mani dagli agenti esterni come sole, freddo, invecchiamento della pelle.

Oltre a dare attenzione alle priorie mani, grazie a una crema idratante, è fondamentale dare degli accorgimenti anche alla cura delle unghie.

Per una manicure perfetta e impeccabile è fondamentale che le unghie siano sane e belle, affinché questo accada il primo accorgimento da fare sono le cuticole.

Trattarle non è un grande compito, grazie agli strumenti professionali adatti.

 

Tronchesi professionali per unghie Gamax

In questa categoria, infatti, troverai diverse tronchesi che ti aiuteranno a lavorare la rimozione delle così delle “pellicine”. Le tronchesi sono indispensabili per procedere con un taglio netto e preciso, senza intaccare in modo aggressivo la pelle.

Le diverse tronchesi che troverai in sono ideali per la cura delle unghie incarnite, utilizzando per esempio le tronchesi art. 2815 o anche le tronchesi art. 2811 ideale per i trattamenti di manicure e pedicure.

Inoltre, gli strumenti da lavoro che troverai hanno diverse dimensioni, create per rendere il vostro lavoro più pratico e semplice.