Occhi

Filtri attivi

Prodotti per il trucco occhi

Per uno sguardo intenso e magnetico scegli la vasta gamma dei prodotti Make artist, i nostri prodotti per il trucco occhi. Crea diversi make up grazie alle molteplici nuance di ombretti iperpigmentati.

Potrai portarli sempre con te perché incluso nell’Artistic Shade avrai il pennellino e il pratico specchietto. La sua confezione pratica e comoda ti consentirà di effettuare un ritocco make up in qualsiasi momento.

Se quello che cerchi è uno sguardo da vera Diva, prova il fantastico Diva Eyeliner. Il suo pennello morbido ti consentirà di ottenere una perfetta linea dal colore intenso a prova di sbavature.

Definisci il make up con le matite Deliner eye, dal tratto intenso e preciso. Il make up però non è completo se non si hanno delle ciglia da vera star di Hollywood.

Grazie al Flirt Lash avrai delle ciglia mozzafiato, il suo scovolino in lattice i permetterà di pettinare le ciglia e di separarle perfettamente per un perfetto effetto ciglia a ventaglio.

Ma si sa per uno sguardo irresistibile bisogna avere anche delle sopracciglia eccezionali. Prova il mascara per le sopracciglia e il suo fissante, non avrai più sopracciglia in disordine.

Dona colore grazie al Magic Eyebrown Classic, è un gel colorato che con l'apposito scovolino ti permetterà di applicare il mascara per le sopracciglia in modo pratico, veloce e pulito. Ti basterà pettinare le sopracciglia nella direzione prescelta e lasciare asciugare.

Per un effetto ancora più definito utilizza anche il Magic Eyebrowns Fixer, è un fissante trasparente per sopracciglia. Grazie alla sua consistenza gelatinosa e ai componenti filmogeni, garantiscono la plasticità del prodotto. La vitamina E al suo interno, nutre e rinforza la struttura del pelo donandogli corposità.