Attrezzi

Filtri attivi

Attrezzatura Onicocriptosi

A cosa serve l’attrezzatura per l’onicocriptosi? Vi accorgerete di quanto essa sia indispensabile quando vedrete con i vostri occhi che almeno due clienti su cinque soffrono di onicocriptosi ossia dell’unghia incarnita. Il trattamento e l’attrezzatura che proponiamo non va in alcun modo a sostituirsi all’intervento di un podologo, ma è un rimedio per evitare che il problema si ripresenti e per prevenirlo.

Grazie ad una speciale lampada e avvalendosi dell’utilizzo di un filo in titanio molto flessibile l’attrezzatura onicocriptosi consente all’esperta, che abbia seguito un adeguato corso di formazione, di correggere la crescita della lamina ungueale alterata.

Il filo usato spesso anche in odontoiatria ha una memoria elastica, tende quindi a ritrovare la forma originale e applicato quindi sull’unghie andrà ad esercitare una leggera pressione per consentire la correzione dell’unghia soggetta appunto ad onicocriptosi.

L’attrezzatura onicocriptosi consente quindi di venire incontro alle esigenze delle clienti alle quali non basta un semplice pedicure curativo per sentirsi apposto, ovviamente la raccomandazione è quella di non improvvisarsi nell’esecuzione di questo trattamento ma di seguire una corretta formazione.