Laminazione Ciglia

Filtri attivi

Laminazione Ciglia

La laminazione ciglia è la nuova frontiera per chi vuole ciglia perfette senza dover ricorrere a un trucco importante o all’uso di extension. Nel nostro shop online puoi trovare tutti i migliori prodotti per la laminazione ciglia: ecco quali sono i vantaggi di questo trattamento, quanto durano gli effetti e quali sono i prodotti giusti da usare.

Laminazione ciglia: come funziona e quanto dura?

La laminazione delle ciglia è una nuova tecnica che proviene dagli Stati Uniti ed è un trattamento estetico che dona curvatura e colore alle ciglia, rinforzandole. È particolarmente indicato per chi ha le ciglia sfibrate, poco curve, che crescono verso il basso o dritte. L’obiettivo è nutrire le ciglia in profondità, donando un effetto sano che dura circa 3-4 settimane: come farlo? I prodotti per la laminazione ciglia sono naturali e contengono vitamine, collagene e cheratina, responsabili dell’elasticità e della brillantezza delle ciglia. 

Il processo alla base della laminazione ciglia è la permanente, che permette di realizzare la perfetta curvatura. Il procedimento consiste in una serie di semplici step da seguire in modo preciso, avvalendosi di prodotti specifici o di kit per laminazione ciglia:

  • dopo aver rimosso ogni residuo di trucco, bisogna applicare sotto l’occhio da trattare una mezzaluna di silicone, fondamentale per proteggere le palpebre superiori e inferiori;
  • a questo punto si applica un balsamo emolliente che deve agire per qualche minuto;
  • si applica la soluzione necessaria per la curvatura;
  • si applica il colorante scelto;
  • infine si applica un olio idratante.

La durata della laminazione ciglia è di circa un mese e l’effetto rimane sempre molto naturale: è possibile quindi rinunciare senza timore al mascara perché le ciglia risultano già belle colorate e curvate.

Prodotti per laminazione ciglia: quali scegliere?

Sullo shop Gamax puoi trovare i migliori prodotti per la laminazione ciglia: i prodotti della linea Wonder Lashes sono ricchi di oli e componenti naturali, in particolare la cheratina, che è un’ottima alleata per la lucentezza e la forza delle tue ciglia. 

Sullo shop puoi acquistare i singoli prodotti o il kit per la laminazione ciglia completo che contiene i bigodini, il pettinino, i patch, gli oli, le lozioni, i colori, i contenitori e la colla per la laminazione ciglia, tutti necessari per ottenere un effetto finale assolutamente perfetto. 

Il set per la laminazione ciglia di Gamax vanta dei prodotti di altissima qualità, tutti a base di cheratina e collagene; anche la colorazione è a base di vitamine E e B5 e l’olio è a base di estratti d’olio di Argan e olio di Crusca di Riso. 

Con Gamax le tue ciglia non saranno mai state così sane e lunghe: scopri tutti i prodotti della nostra linea e sperimenta i vantaggi della laminazione ciglia!