Mascara

Filtri attivi

Mascara per l'infoltimento naturale delle ciglia

Ogni donna desidera uno sguardo seducente e ciglia mozzafiato, ma non utilizzando i prodotti giusti molto spesso questo risultato non si ottiene.

Per ciglia da cerbiatto è molto importante innanzitutto curarle, struccandole accuratamente la sera evitando di strofinare con il dischetto di cotone, in modo violento e frettoloso. Così facendo rischiereste di strapparle e incorrendo nella caduta progressiva delle vostre ciglia.

Appoggiate sull’occhio un dischetto imbevuto di struccante e tenetelo per qualche secondo, così il mascara inizierà a sciogliersi e sarà più facile rimuoverlo.

Per aumentare l’incurvatura delle ciglia, utilizzate il nostro piegaciglia Eyelush Curler, ricordatevi di utilizzarlo sempre prima dell’applicazione del mascara, in caso contrario rischiereste di spezzare le ciglia.

Per un effetto volumizzante e super Wow, procedete con l’applicazione del Flirt Lash, un mascara ad alta definizione e performance, grazie al suo applicatore in lattice vi permetteranno di separare, definire e orientare le ciglia creando un perfetto ventaglio.

Estraete lo scovolino del mascara facendolo roteare lateralmente, evitando di fare il “dentro-fuori” del prodotto, lo secchereste solo.

Se si formano grumi potete eliminarli con uno scovolino pulito.

Se volete uno sguardo magnetico, applicate il mascara anche sulle ciglia inferiori, usando la punta dell’applicatore.

Per una tenuta straordinaria per l’intera giornata, provate il Waterproof Mascara.

Dona un colore intenso senza appesantire le ciglia, la perfetta sinergia tra i siliconi e le resine creano un film altamente plastico e resistente che avvolgono le ciglia senza sfaldarle.

Grazie ai suoi componenti gli agenti esterno non intaccheranno il vostro make up, infatti la resina siliconica  è ideale per una tenuta straordinaria.