banner
Eyeliner

Eyeliner per il make up degli occhi

L’eyeliner, un prodotto tanto amato come odiato. 

Tutti vorrebbero uno sguardo allungato e magnetico, e con questo prodotto è possibile creare un occhio da perfetta Cat Woman.

Ma gli errori nell’applicarlo sono molti e spesso si incorre in piccole sviste che rischiano di rovinare l’intero make up.

Quante sognano la famosa codina, perfetta, senza sbavature e soprattutto uguali su entrambi gli occhi.

C’è chi la disegna estremamente esagerata, chi delicata e chi preferisce semplicemente la linea senza codina finale. Per ognuna di voi c’è la forma più adeguata, basta capire il base ai propri lineamenti quale sia la più opportuna da creare.

Partiamo dal principio, preparate l’occhio applicando un ombretto color crema, così da uniformare il colorito della palpebra, eliminando le varie discromie.

Applicate la cipria Looser Powder (art. 8074), per opacizzare e fissare il trucco.

Ora procedete con lo stendere il nostro Diva Eyeliner, basterà tracciare con la punta sottile del pennello di Diva Eyeliner, una linea continua dalla base delle ciglia al lato esterno dell'occhio.

Questo eyeliner, oltre ad evidenziare lo sguardo grazie al suo colore nero intenso, ha un tratto sottile che permetterà di effettuare una linea netta super luminosa. Asciuga rapidamente ed è lunga tenuta così da non creare sbavature durante il corso della giornata.

In caso doveste effettuare una correzione, munitevi di un bastoncino di cotone e imbevetelo del nostro Lash Make Up Remover, struccando delicatamente la parte da rimuovere.

Filtri attivi

  • Diva Eyeliner

    12,99 €

    Eyeliner Diva di Make Artist per risultati perfetti senza sbavature.