Matite e Eyeliner

Filtri attivi

Matite occhi e eyeliner

Gamax offre un’ampia scelta di prodotti per realizzare il vostro trucco occhi. Tra i prodotti necessari per il make up dello sguardo, la matita occhi è la protagonista indiscussa.

 

In questa categoria puoi trovare matite occhi altamente performanti, a lunga tenuta, dal tratto intenso, estremamente pigmentato e preciso. Tutti i nostri prodotti beauty hanno un’elevata tollerabilità cutanea e possono essere utilizzati sia su pelli giovani che più mature.

 

Nel nostro shop-online troverai matite occhi nere, marroni, blu, nude e viola, adatte sia alle palpebre che alla rima interna dell’occhio grazie alla loro scorrevolezza e morbidezza.

 

Se vuoi definire il tuo sguardo in modo più netto e marcato, l’eyeliner è quello che fa per te. I nostri eyeliner sono in grado di definire la forma dell’occhio in modo netto e super preciso con linee marcate a effetto indelebile che conferiscono lo stesso risultato di un trucco permanente, pur garantendo una facile rimozione a fine giornata.

 

Giocando con lo spessore, la lunghezza e la curvatura del tratto di eyeliner, potrai ottenere effetti differenti, come cat eyes, doll eyes o il trucco egizio e potrai donare ai tuoi occhi tutta l’intensità che vorrai, camuffando alcune imperfezioni o valorizzando i tuoi punti di forza.