Ombretti

Filtri attivi

Ombretti per il trucco occhi

In tutte le stagioni dell’anno un prodotto immancabile nel proprio make up sono gli ombretti.

Che abbiate una serata importante, un’uscita con le amiche o semplicemente volete essere bellissime, un tocco di colore sugli occhi è d’obbligo.

Gli Artistic Shade sono pratici e compatti, potrai portare le tue tonalità preferite sempre con te.

Grazie all’apposito cofanetto, oltre alla cialda di nuance avrete il pennellino, per un ritocco veloce di make up dove e quando vuoi, potrai ulteriormente aiutarti con lo specchietto in dotazione.

Se non volete rinunciare al vostro colore preferito potete acquistare separatamente la sola cialda di nuance, ugualmente iperpigmentato e facilmente sfumabile.

Per un look preciso e impeccabile consigliamo i pennelli della linea Make Artist, come il nostro Modeling Brush (art. 8100), ideale per applicare gli ombretti in polvere, per creare una sfumatura sopra alla palpebra mobile utilizzate il Shadow Brush (art. 8154), se amate la famosa codina dell’eyeliner ricreatela anche con gli ombretti aiutandovi con il Eyeliner Brush (art. 8097).

A seconda del vostro stile e dei vostri colori, potete scegliere tra le diverse colorazioni degli Artistic Shade.

Per un make up semplice da tutti i giorni, provate Artistic Shade Naturale Rose, un bellissimo rosato che eliminerà le discromie della palpebra, con il pennello da sfumatura applicate Artistic Shade Gray, così da ottenere una magnifica sfumatura donando luce allo sguardo.

Per un trucco più importante e particolare, utilizzate come primo colore Artistic Shade Ice, grazie alla sua nuance bianca accesa donerà un’immediata lucentezza agli occhi. Scegliete poi un colore eccentrico da applicare sulla palpebra mobile, e con un pennello da sfumature andate ad utilizzare un color bronzo o oro, a seconda della tonalità stesa precedentemente.

Con un pennello dalle setole strette e corte applicate Artistic Shade tonalità 34, sulla linea delle ciglia inferiori, renderà l’occhio più aperto.