Basi e correttori

Filtri attivi

Fondotinta, basi e correttori Make up

In questa categoria troverai tutti i prodotti necessari per realizzare una perfetta base trucco, elemento imprescindibile per un make up luminoso e duraturo.

 

Una buona base trucco inizia dall’idratazione e dalla skincare quotidiana.

 

Dopo aver pulito accuratamente il viso ed aver steso una crema giorno, illumina il tuo viso con un primer. Questi prodotti hanno due funzioni: quella di correggere i pori dilatati e di far durare più a lungo il trucco. l nostro Elisir Primer svolge inoltre un effetto tensore, elasticizzante e levigante.

 

Correggi imperfezioni cutanee e discromie come occhiaie, couperose, acne, vitiligine o macchie senili scegliendo nella nostra gamma di correttori professionali. I nostri correttori cremosi, molto coprenti, sono in grado di minimizzare tutti gli inestetismi e le imperfezioni cutanee. Inoltre, la loro formula idrorepellente garantisce un’eccellente performance per tutta la giornata, soprattutto in ambienti caldi e umidi.

 

Uniforma il tuo incarnato con la base trucco per eccellenza: il fondotinta. Per scegliere quello perfetto per te, presta attenzione non solo al tono, ma anche al tuo sottotono! Gamax ti propone questo prodotto indispensabile in diversi formati e dalle diverse texture.

 

Per terminare il tuo lavoro utilizza sempre un fissante spray che protegga e preservi il tuo trucco per tutto il giorno.