Extension Ciglia

Filtri attivi

Prodotti per l'extension delle ciglia

Quella delle extension ciglia è una vera e propria moda che non vuole saperne di passare, le clienti adorano allungarle ed infoltirle. Tutto ciò rende il lavoro delle lashmaker sempre più in voga ma allo stesso tempo richiede una professionalità, una precisione e una qualità dei prodotti sempre maggiore.

Stai cercando delle extension ciglia perfette per i tuoi lavori? Dai uno sguardo a tutta la nostra gamma di prodotti per allungamento ciglia e trova quelle che hanno la giusta curvatura, spessore e lunghezza per i lavori che intendi realizzare.

Le nostre extension ciglia sono adatte per fare lavori di infoltimento ciglia, di extension ciglia one to one o supervolume garantendo un ottimo risultato per ciascun effetto desiderato. Si possono applicare da una a più extension su una sola ciglia e in base a questa scelta ottenere effetti diversi, dai più naturali a quelli più a ventaglio.

Ogni lashmaker si sentirà sicura utilizzando i nostri prodotti della linea wow lashes in quanto costituiti da materiali sintetici in PBT, il materiale di cui sono fatti anche i migliori pennelli per il trucco, che consente la massima qualità applicativa e il massimo rispetto dell’ambiente non infliggendo crudeltà sugli animali.

Per regalare uno sguardo magnetico alle tue clienti devi sempre cercare di mediare assecondando le loro richieste ma tenendo conto della conformazione del loro occhio consigliandogli il trattamento più adatto.