Ricostruzione Unghie
Ricostruzione unghie: accessori e prodotti professionali | Gamax

Filtri attivi

Accessori per la ricostruzione unghie

La ricostruzione delle unghie è la tecnica più diffusa per riparare unghie danneggiate o fragili, conferendo alle mani la bellezza che meritano.

L’obiettivo di questo trattamento è dare alle unghie un aspetto il più possibile sano e naturale, sia nella forma che nella lunghezza che sono concordate insieme alla cliente a seconda delle sue preferenze.

 

Per offrire un trattamento di eccellenza è importante utilizzare più prodotti di qualità, seguendo un preciso ordine per garantire una durata maggiore della manicure. 

Il metodo Gamax consiste nell’uso di un deidratante per l’unghia naturale, poi di un mediatore d’aderenza e infine l’applicazione di un gel di struttura, per cui sul sito sono disponibili diverse tipologie che variano per consistenza e colorazione. 

Sul sito Gamax è possibile scegliere tra numerosi gel colorati: sono disponibili oltre 200 nuance che si adattano ai gusti e alle esigenze di stile di ogni cliente che vuole sentirsi sempre al meglio. 

L’ultimo passaggio del trattamento, dopo aver applicato il colore attraverso due stesure, è l’utilizzo del sigillante per rendere l’unghia resistente e lucente.

 

Oltre ai prodotti per la ricostruzione unghie in gel e in acrilico, su Gamax è disponibile tutto ciò che serve per realizzare una ricostruzione unghie con tip. Si tratta di unghie preformate che vanno applicate sopra a quelle naturali e vengono spesso utilizzate anche per proporre alle clienti le opere di nail art che si possono realizzare.

Su Gamax hai a disposizione un’ampia selezione di prodotti per la ricostruzione delle unghie di alta qualità e accessibili ad un prezzo competitivo. Attraverso una costante ricerca della qualità e una profonda professionalità e conoscenza del settore, Gamax si è affermata negli anni come azienda leader nella creazione di prodotti di eccellenza per i professionisti della bellezza. 

Sullo shop puoi scegliere tra quasi 300 prodotti che ti garantiscono di offrire ai tuoi clienti un servizio di alta qualità, realizzando dei trattamenti di lunga durata e all’avanguardia. Scegli di affidarti ad un partner serio e con esperienza per fare la differenza ogni giorno: con Gamax hai la garanzia di investire sull’eccellenza.