Nail Care

Filtri attivi

Prodotti per la nail care

Per un risultato impeccabile e perfetto, ricordati sempre di curate il tuo lavoro dall’inizio del trattamento alla fine.

Non dimenticarti di utilizzare una base protettiva prima dello smalto come il nostro Hardener, colore trasparente rinforzante e indurente.

Per un effetto originale sulla tua nuance preferita utilizza la Lacca Base, colore rosa chiaro, per effetto opaco sul colore.

Come sai Gamax ha la soluzione ha tutto, se hai unghie problematiche prova il Ridgefiller Pink, oltre ad essere di un fantastico colore rosa, è ideale come  riempisolchi e indurente per unghie. Ti basterà applicarlo su l’unghia naturale per uniformare il colore e la superficie, donerà un colore rosa naturale all'unghia, non è necessaria l’aggiunta di uno smalto colorato e di una base protettiva.

Le nostre lacche professionali hanno una nuova formula Long Wear, che ti garantirà una durata dello smalto più resistente. Le nuance sono molto coprente e non contengono canfora, toluene, formaldeide, DBP.

Se hai un appuntamento e non puoi aspettare che lo smalto si asciughi, non temere, applica il Polish Dryer dopo aver applicato lo smalto e attendi qualche secondo. Oltre ad asciugare lo smalto dona più lucentezza e durata al colore, te ne innamorerai.

Ovviamente per una manicure a regola d’arte, applica uno dei nostri oli per cuticole. Potrai scegliere tra molteplici fragranze che oltre a garantire una gradevole fragranza alle tue mani, idraterà le tue cuticole.