Corsi e Formazione
Corsi di formazione professionale onicotecniche e lashmaker | Gamax

Corsi di formazione professionale nails, ciglia, sopracciglia

I corsi di formazione Gamax sono il fiore all’occhiello dell’azienda, tramite le nostre accademie diffuse capillarmente sul tutto il territorio italiano formiamo da anni onicotecniche professioniste, lash maker, professioniste nel pedicure e in tutti i trattamenti ciglia e sopracciglia.

 

La professione di onicotecnica è tra le più richieste dalle nuove generazioni perché permette di esprimersi artisticamente, di mantenere un contatto umano e vivo con il pubblico e di guadagnare gestendo autonomamente il proprio tempo. Il vantaggio di seguire un percorso formativo da Gamax è sicuramente l’avere una linea di prodotti dedicata che ti permetterà di svolgere correttamente ogni fase del lavoro.

 

Non crediamo nell’improvvisazione e non lasciamo mai nulla al caso, i nostri corsi non promettono miracoli. Ci piace vedere i miglioramenti delle nostre allieve passo dopo passo, grazie alla costanza, all’impegno, alle continue esercitazioni e alla passione e all’amore per il proprio lavoro che non ci stanchiamo mai di tramettere in ciascun nostro percorso formativo.

 

Oltra al mondo nails che è il nostro focus principale, facciamo anche corsi di extension ciglia dove utilizziamo esclusivamente prodotti a marchio Wow Lashes. Anche in questo caso il nostro obiettivo finale è rendere le nostre allieve delle lash maker di successo e delle professioniste indipendenti a 360°.

 

Per venire incontro alle esigenze di mercato ed essere sempre più vicini alle tendenze attuali ogni anno inseriamo nuovi percorsi formativi, ultimo tra i quali il corso di laminazione ciglia un trattamento che sta spopolando in tutti i centri estetici e saloni di bellezza.

 

A prescindere dal corso che tu intenda seguire scegliendo Gamax avrai la certezza di scegliere un’azienda che ti seguirà non solo nella didattica ma che ti fornirà i migliori prodotti esistenti sul mercato per lavorare al meglio e che oltre a una tecnica operativa ti insegnerà il modo migliore per relazionarti con i clienti e fare la differenza nel tuo settore lavorativo.