banner

Acquistare su Gamax significa ricevere dei prodotti di altissima qualità, studiati e creati per garantire un risultato impeccabile. Per rendere l’esperienza di acquisto il più piacevole e vantaggiosa possibile, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti diverse modalità di pagamento, tra cui la vendita con contrassegno.

I nostri metodi di pagamento

Il nostro shop online mette al primo posto il cliente, creando le migliori condizioni per realizzare un acquisto di successo, per questo abbiamo elaborato diverse modalità di pagamento.

Carte di credito

Sullo shop online Gamax è possibile procedere con il pagamento del prezzo dei prodotti e delle spese di consegna attraverso le carte di credito indicate sul sito. L'effettivo addebito avviene al momento in cui l'ordine è completo e pronto per la spedizione. Le comunicazioni relative al pagamento e ai dati del cliente, così come la transazione stessa, vengono effettuate su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV (Verified by VISA) e SCM (Security Code MasterCard).

Bonifico bancario

Gamax.com accetta i pagamenti effettuati con bonifico anticipato. Il bonifico va intestato a: Gamax Srl presso la Banca Intesa San Paolo, filiale di Via del Corso 226, 00186 Roma (RM), IBAN IT14 D 03069 05020 10000 0015 235 e nella causale deve essere indicato il numero dell'ordine. Il bonifico deve essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido e quindi cancellato. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del cliente e, nel caso in cui, per una qualunque ragione, l'addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, l’ordine d’acquisto viene automaticamente annullato.

PayPal

Sullo shop online Gamax è possibile anche effettuare pagamenti con PayPal; in questo caso l'effettivo addebito dell’ordine avviene al momento dell'invio da parte di Gamax.com dell'e-mail di conferma dell’ordine.

Pagamento con contrassegno

Sullo shop online Gamax è possibile acquistare tanti prodotti, come ad esempio kit per la ricostruzione, kit per unghie in gel, i nostri smalti semipermanenti e tutti i prodotti per la ricostruzione unghie con pagamento alla consegna

Questo pagamento avviene attraverso contrassegno a mezzo corriere al momento della consegna dei prodotti; quando il cliente li riceve, deve corrispondere al corriere incaricato della consegna l’importo dell’ordine in contanti o con un assegno non trasferibile intestato a Gamax srl. 

L’importo dell’ordine sarà maggiorato dell’1% sugli acquisti superiori a 200 €; per ordini inferiori la maggiorazione prevista è di 2€ di contrassegno. Nel caso in cui il pacco fosse rifiutato dal Cliente, le spese di giacenza e per il reso della merce saranno a suo carico.

Questa opzione di pagamento viene messa a disposizione dei nostri clienti per garantire il massimo comfort al momento dell’acquisto: per questo motivo su Gamax puoi acquistare tutti i prodotti di make-up e beauty dello shop online in contrassegno, tra cui i kit per smalto semipermanente e i set per laminazione ciglia.