• In saldo!
  • unghie argento effetto specchio
  • penna per decorazione unghie argento
  • penna unghie effetto specchio argento olografico
  • penna unghie effetto specchio argento olografico con cuscinetto
unghie argento effetto specchio

Penna effetto specchio Argento

4394
6,99 €
Iva inclusa

Il colore argento olografico di questa penna effetto specchio è di una tonalità luminosa e radiante, perfetta per ricreare il colore dei tuoi gioielli preferite sulle tue unghie.

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

L’argento è un colore che non può mancare nel catalogo di tutte le persone che amano il mondo delle unghie. Specialmente se è contenuto in una confezione così comoda e particolare come quella delle Penne Effetto Specchio. 

Come indicato dal suo nome, queste penne sono ideali per creare decorazioni effetto specchio. Possono essere utilizzate su basi di colori scuri ma anche su basi trasparenti. Potrai realizzare unghie effetto specchio fai da te in un modo comodo e semplice.

All’interno della confezione troverai 5 grammi di polvere argentata super fine e facile da utilizzare. La polvere glitter si trova all’interno del tappo e potrai prelevarla con il cuscinetto. Dovrai solo strofinarlo delicatamente sulle tue unghie fino ad ottenere il colore desiderato.

L’argento è un colore neutro che si adatta con facilità sia ad outfit di tutti i giorni che a look creati specialmente per le feste. Questo colore brillante e luminoso metterà in evidenza le tue mani e potrà essere applicato sia su unghie naturali che su ricostruzioni in gel, acrilico e acrygel.

Per ottenere un colore finale intenso, ti consigliamo di utilizzare come base un colore scuro. Potresti utilizzare uno smalto nero o blu notte. La polvere effetto specchio argento è molto versatile!

Un effetto specchio glitterato ma più contenuto può essere ottenuto applicando una base di un colore chiaro, come un semipermanente bianco o nude o una semplice base trasparente per unghie.

Questo colore argento ha delle caratteristiche olografiche e cambia colore in base alla luce del sole. Le unghie cromate sono perfette per dare alle tue manicure quel tocco di originalità che rispecchierà la tua personalità a pieno.

Con la penna effetto specchio argento non dovrai preoccuparti di pulire la postazione di lavoro: la penna completa di cuscinetto è talmente comoda di utilizzare che i residui di polvere saranno veramente pochi.

Caratteristiche Penna Effetto Specchio Argento

  • Penna Effetto Specchio
  • Colore: argento
  • Contiene 5 grammi
  • Effetto glitterato
  • Confezione: tubo
  • Contiene cuscino per applicare il prodotto
  • Contiene polvere glitterata fina
  • Polvere contenuta all’interno del tappo

Modo d’uso 

  1. Preparare l’unghia come di consueto con il trattamento desiderato (ricostruzione in acrilico, gel o acrygel).
  2. Utilizzare come base un colore senza film di dispersione come i nostri smalti semipermanenti Fast Excellence o Art Gel
  3. Potrai utilizzare anche una base senza film di dispersione (UV Top Coat, Shine Diamond).
  4. Se si utilizza un gel colour classico, sigillare con un top coat senza dispersione (Shine Diamond art. 2081).
  5. Posizionare la penna con il cuscinetto sulla superficie dell’unghia ricostruita e strofinare delicatamente fino ad ottenere il colore desiderato.
  6. Per un effetto specchio più intenso, consigliamo di utilizzare come base colori scuri come il nostro Art Gel Gentileschi (art. 6504) di colore nero.
  7. Per ottenere un effetto perlato/conchiglia, utilizzare come base colori chiari.
  8. Sigillare con Diamond (art. 2082) o uno dei nostri Top Coat Rosa PastelloRosa Trasparente o Latte.
4394
Scheda tecnica
Colore
Argento
Unità base di riferimento (g)
100 g
Unità base (g)
5 g
Riferimenti Specifici

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

  •  Video
Garanzia di rimborso
Fino a 30 giorni
Assistenza Clienti
Lun -Ven 9:00 - 18:00
Risparmia con Gamax
Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
10 prodotti della stessa categoria: