Kits

Filtros activos

Kit per la ricostruzione delle unghie

Se siete alle prime armi e vi occorre tutto il necessario per lavorare fin da subito con i prodotti Gamax, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri kit.

Una prima soluzione è il Kit Fast Delight, si tratta di una pratica soluzione che racchiude in sé tutto l’indispensabile per l’applicazione e la rimozione dello smalto semipermanente.

Avrai a disposizione tutti i prodotti Gamax per compiere lavori professionali e in linea con i nostri standard. Ovviamente per un risultato ineccepibile vi consigliamo di partecipare ai corsi di formazione, per acquisire la pratica della tecnica senza cadere nei classici errori da inesperta.

All’interno del kit troverai una Lampada UV per polimerizzare al meglio i vostri lavori, le basi e i sigillanti adatti ai semipermanenti, un esclusivo colore per iniziare le tue creazioni, gli strumenti adeguati per lavorare l tecnica, il Fast Remover per rimuovere il semipermanente ed il Cleaner studiato per sgrassare efficacemente la superficie dell’unghia.

Se siete già esperte e siete aperte alle novità del settore nails, il Kit Fast Delight Pen è quello che fa per voi. 7 Nuovissime penne semipermanenti possono rendervi il lavoro più rapido e semplice, grazie al pennello potrete applicare il prodotto di colore con la massima facilità. Perché scegliere un colore se potete averli tutti insieme a un magico prezzo.

Se preferisci lavorare con il Doubly, ibrido tra gel e acrilico, prova il Kit Doubly XL. Si tratta di un gel strutturante adatto anche per allungamenti estremi dell’unghia; Può essere utilizzato sia con Doubly Tip o Formine farfalla.

Posizionate il prodotto sull’unghia utilizzando la parte della spatola del pennello Vip Doubly Brush per prelevare il prodotto dal tubo e procedete con il modellamento del prodotto e tutti gli step successivi della ricostruzione. 

Per le più creative provate Easy Artistic Kit, sulle unghie in un batter d'occhio avrete incantevoli decorazioni, senza ricorrere a pennellini e senza sporcare le dita, grazie ai Finger Stickers. Include tre smalti con i colori più trend del momento e la stamping plate collection.