Capodanno 2023: Tutorial Make-up come realizzarlo step by step

Il make-up rappresenta una valida soluzione per abbellire i propri outfit soprattutto in occasioni più chic che lo richiedono come il Capodanno.

A Capodanno si è soliti ricercare il trucco più adeguato per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. C’è chi preferisce dare maggiore visibilità agli occhi giocando con le varie tonalità di ombretti scuri e luminosi ma c’è anche chi desidera valorizzare la zona labbra con l’uso di rossetti accesi e vistosi, in grado di donare un tocco elegante ai propri look.  

In occasione di questo giorno festivo, abbiamo realizzato un tutorial breve, sintetico e coinciso per aiutarti nella creazione del tuo Make Up Capoddano glamour e sofisticato!

Tutorial Make-up Capodanno 2023

Per dare il benvenuto al 2023, un tutorial su come realizzare il make-up per Capodanno valorizzando soprattutto lo sguardo!

scegli il giusto fondotinta
Ogni opera d’arte inizia da un’ottima base
applicazione matita occhi sopra e sotto la palpebra
Applicaizone della matita occhi nera
  • Il secondo step prevede l’applicazione di una matita nera sulla rima inferiore e superiore dell’occhio per dare allo sguardo maggiore profondità e rendere il risultato finale preciso e definito.
Applicazione matita nude per dare volume alle sopracciglia
Non sottovalutare la matita nude
  • Successivamente, occorre valorizzare anche la zona delle sopracciglia e applicare sotto l’arcata sopraccigliare la matita nude da sfumare con l’apposito pennello. 
palpebre decorate con ombretto blu sfumato
Valorizza il tuo sguardo con la giusta palette occhi
  • Abbellisci il tutto usando i colori della palette occhi colorata Colourful Emotions e gioca con le varie nuance per un effetto vistoso, soprattutto con il nero sull’angolo esterno dell’occhio e il blu su quello interno, sfumando e conferendo rilievo e intensità alla zona occhi. 
occhi truccati con mascara e ombretto per make up capodanno
Mascara 3 in 1: il migliore amico del tuo sguardo
applicazione tinta labbra rosa chiaro
Valorizza le tue labbra con matita e tinta labbra
prima e dopo make up capodanno
Make Up Capodanno: prima e dopo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca