Pharmatrade Uk Ltd: recensione
Prodotti monouso per centri estetici: attenzione alle truffe!
Trovare online un fornitore affidabile di prodotti monouso per il proprio centro estetico può sembrare semplice: anche nel nostro settore è possibile rivolgersi ad aziende di tutto il mondo, avvantaggiarsi di offerte concorrenziali pur non rinunciando alla qualità dei prodotti.
Purtroppo però anche noi di Gamax siamo incappati in una disavventura, ed è per questo che vogliamo mettere in guardia le onicotecniche e le estetiste che seguono il nostro blog: attenzione alle truffe, e quando è possibile, verificate l’affidabilità di un fornitore attraverso le recensioni online.
Pharmatrade UK Ltd: la nostra esperienza
Le opinioni di chi già ha avuto esperienza con un’azienda sono infatti preziose.
Sarebbe stato d’aiuto trovare delle informazioni utili, sul motore di ricerca, digitando “pharmatrade uk ltd recensioni”.
Avremmo sicuramente evitato di rivolgerci a Pharmatrade UK sul sito pharmatradeco.it (o pharmatradeco.com e pharmatrade.website) per una fornitura di guanti monouso atta a garantire igiene e sicurezza alle nostre clienti e alle onicotecniche dei nostri Nailbar!
Bisogna fare tesoro di ogni esperienza, anche di quelle negative: speriamo di poter evitare problemi a chi vorrà cercare online i dispositivi di protezione individuale per il proprio centro estetico!
Vincenzo Urciuolo
2 anni fàBuongiorno potrei sapere se alla fine anche se con ritardi sono stati consegnati i guanti?
Ho fatto un ordine con altri colleghi e non abbiamo ricevuto ancora niente
Grazie
Gamax
2 anni fàBuongiorno a Lei. No, i prodotti non sono mai arrivati e non è stato nemmeno emesso alcun tipo di rimborso. Purtroppo si tratta di una truffa, le consigliamo di recarsi presso l’ufficio di polizia postale a lei più vicino e denunciare l’accaduto.
Elisabetta
2 anni fàBuongiorno!!
ma avete ordina a Pharmatrade UK London?
il materiale vi è arrivato?
vorrei saperne di più
Gamax
2 anni fàBuongiorno a lei. Sì, abbiamo ordinato da Pharmatrade UK London e il materiale non è mai arrivato. Purtroppo si tratta di una truffa, se anche a lei dovesse essere capitata la stessa disavventura le consigliamo di recarsi presso l’ufficio di polizia postale a lei più vicino e denunciare l’accaduto.
ORNELLA
2 anni fàHO EFFETTUATO UN ORDINE CORPOSO DI GUANTI , SONO GIA TRE VOLTE CHE RIMANDANO LA DATA DI SPEDIZIONE DELLA MERCE. NON SO SE RECARMI DAI CARABINIERI.
Gamax
2 anni fàBuongiorno, le consigliamo di recarsi presso la sede di polizia postale a lei più vicina e denunciare l’accaduto segnalando i 3 siti presenti all’interno dell’articolo. Noi l’abbiamo già fatto ma con più denunce la procedura sarà probabilmente più rapida
Elisabetta Correnti
2 anni fàBuongiorno Ornella, ho letto quanto da Lei scritto, sto raccogliendo prove per un esposto che ho fatto.
sto raccogliendo più prove possibili per avere i miei soldi aziendali. Se potesse contattarmi ne sarei grata
Questi non le manderanno mai nulla per “cause di forze maggiori”
Per favore mi contatti
Marco
2 anni fàQuindi ad oggi non avete ancora ricevuto niente nessuno?
Gamax
2 anni fàBuongiorno! No, non è stato ricevuto nessun prodotto e nemmeno alcun tipo di rimborso.
mar
2 anni fàBuongiorno, a noi ci hanno truffato 250 mila euro tante promesse e rinvii mai ricevuto nulla.. Una truffa colossale…
Gamax
2 anni fàBuongiorno. Purtroppo si tratta di una vera e propria truffa … Immagino abbiate già proceduto con la denuncia alla polizia postale. Bisogna farlo presente alle autorità competenti per fermarli.
Giovanni
2 anni fàCiao Mar,
Anche noi siamo stati truffati, noi abbiamo incaricato uno studio per procedere legalmente, se vuoi ci sentiamo e ci mettiamo d accordo per recuperare.
Werkshagen
2 anni fàpouvez vous me donner le nom de l’entreprise ?
Elisabetta Correnti
2 anni fàSig. Marco dobbiamo unirci tutti contro la ditta la Sua è una truffa colossale, dobbiamo sentirci
andrea
2 anni fàscusate ma se sono state fatte le denunce alla polizia postale perché operano ancora come se nulla fosse???
Gamax
2 anni fàBuongiorno, ci sono dei tempi burocratici che dipendono solo dalle autorità competenti.
Gamax
2 anni fàVi comunichiamo che a distanza di 77 giorni dal saldo abbiamo ricevuto un bonifico da parte di Pharmatrade in cui veniamo rimborsati completamente dell’importo speso.
Grazie per il supporto, speriamo vivamente che anche voi veniate risarciti al più presto.
Rsa
2 anni fàBuongiorno come ha fatto farsi restituire il 100% della somma? Ha messo un un’avvocato ho li ha denunciati? Grazie
Gamax
2 anni fàBuongiorno! Non ci è stato precisato il motivo esatto del risarcimento. Riteniamo però che anche esserci esposti pubblicamente con il blog abbia influito notevolmente nel far procedere l’azienda con il rimborso.
elisabetta
2 anni fàBuongiorno come ha fatto farsi restituire il 100% della somma? Ha messo un un’avvocato ho li ha denunciati? Grazie
Francesco Bisognano
2 anni fàSalve, anch enoi in Sicilia siamo stati truffati..pagato intera merce e mai ricevuta….cosa facciamo?
Andrea
2 anni fàSono dei truffatori.
Non hanno nessuna merce.
Tu ordini, paghi anticipatamente e da quel momento iniziano i delay report.
Se chiedi il rimborso prima del terzo o quarto ti applicano penali assurde (fino al 90%).
Scappate da questo sito!!!!
EmmeRent Srl dip M-Estetica
2 anni fàAnche noi siamo stati riteniamo truffati, stessa storia, ti dicono che esiste disponibilità te la confermano ti fanno fare il bonifico poi ti dicono che c’è un ritardo e ti propongono restituzione in tempi assurdi che non rispettano comunque, il telefono è inesistente e gli uffici sono posizionati in un palazzo londinese che affitta stanze per sedi legali. Stiamo pensando come ha fatto GMAX di creare un sito internet dedicato su cui riportare tutte le informazioni di tutti coloro che al momento si ritengono truffati in modo da avvalorare il tutto e permettere ad altre persone di non cascare nel giochino. Da una serie di visure camerali che abbiamo effettuato siamo risaliti ai nominativi degli amministratori e risulterebbero essere italiani e/o di nazionalità italiana. Vi invito per tanto a inviarmi una mail a info @ emmerent.it al fine di poterci coordinare per un’azione comune o a darci voi nozione se avete già attivato procedure alle quali aderiremo senza indugio.
Grazie
MircoB
elisabetta
2 anni fàAttendiamo riscontro da tutti
Mirco Bertelloni
2 anni fàCome GAMAX che ringraziamo per l’opportunità offerta di questo BLOG abbiamo creato una pagina su uno dei nostri siti di denuncia, già alcune aziende ci hanno contattato, sappiate che recuperare i soldi sarà molto probabilmente impossibile ma almeno aiutiamo altri a non cascare nel tranello.
Cliccate sul mio nome ho linkato direttamente la pagina
Francesco
2 anni fàA noi continuano aprendere in giro dicendoci che ci rimborseranno..pirma avevano promesso la consegna dei prodotti con un voucher epoi hanno detto che non era possibile il voucher…
Elisabetta Correnti
2 anni fàSalve a tutti.
Sembrerebbe che hanno chiuso il sito.
Bastardi…
TRADEMARKET SNC
2 anni fàabbiamo fatto un acquisto,avvenuto il pagamento ci hanno comunicato un differimento di consegna
nel frattempo ho letto questo blog e sono stato indotto a sporgere denuncia.
non vedo blog successivi al 8 marzo ne la risposta della gamax su come sia riuscita ad ottenere il rimborso.
attualmente a me ancora rispondono alle mail.
Elisabetta Correnti
2 anni fàa Gamax è andata bene.
Ernesto
2 anni fàAnche la mia azienda è stata truffata abbiamo acquistato a maggio 2020 più di 30.000 scatole di guanti in nitrile ma non sono mai arrivati, sempre rinvii con scuse di tutti i tipi, poi ad agosto 2020 abbiamo fatto richiesta di rimborso ed a settembre 2020 ci hanno rimborsato solo poco più di € 8.000,00 applicando non si capisce perchè penali del 95%. Ovviamente abbiamo denunciato subito tutto alla Guardia di Finanza per truffa e frode in commercio.
DAVIDE
2 anni fàA noi hanno truffato 180.000 euro abbiamo dato la notizia alle iene a Luigi Pelazza contattate TUTTI le Iene hanno bisogno di più aziende che confermino le truffe.
Andate sul sito e scrivete alle Iene.
David
2 anni fàBonjour, je suis gérant d’une société française et ai connu la même mésaventure, à savoir une arnaque pour près de 100 000 euros. Aucune marchandise reçue, aucun remboursement. J’ai déclaré la fraude auprès de ActionFraude et ai ris attache avec mon avocat.
Quelles actions avez vous mené? Merci pour vos feedback.
DavidW
2 anni fàJe suis dirigeant d’une société française et ai connu la même mésaventure. J’ai passé commande pour près de 100 000 euros et n’ai pas reçu la marchandise, ni aucun remboursement.
J’ai déclaré la fraude auprès de ActionFraud et ai pris attache auprès de mon avocat.
Je serais intéressé de savoir quelles procédures vous avez pu mettre en place et si vous avez pu récupérer votre argent.
Merci pour vos retours.
FINO
2 anni fàRAGAZZI, FACCIO TRADING DA 30 ANNI, LA PRIMA COSA CHE UN FORNITORE AFFIDABILE TI INVITA A VISITARE L’AZIENDA, SENZA INDUGI O PRETESE ANCHE IO .HO CONTATTATO PHARMATRADE, ERO A LODRA CHIEDENDO DI FARE VISITA. MI HANNO RISPOSTO IMPOSSIBILE……AVEVO FATTO UN ORDINE DI 300.000EUR DI GUANTI. IN SECONDO LUOGO HO CERCATO DI CAPIRE CHE C’E DIETRO QUESTA AZIENDA. SONO ITALIANI GIA IN PRECEDENZA FALLITI SIA IN SVIZZERA CHE ITALIA. IL PROBLEMA CHE QUESA GENTE FA PERDERE DI CREDIBILITA A CHI IN EFFETTI SI COMPORTA SERIAMENTE. IO I GUANTI LI HO,MA PER VIA DI QUESTI PERONAGGI OVVIAMENTE LA GENTE NON SI FIDA .HO PAGATO 12 STERLINE ED HO TUTTI FILE DELL’AZIENDA. SUFFICENTE PER CAPIRE CHE SONO TRUFFAOTRI PATENTATI.CIAO CIAO
FINO
2 anni fàMA COME VI E’ SALTATO IN MENTE DI PAGARE 180.000EUR A OCCHI CHIUSI?.
AaronWar
2 anni fàYour idea is brilliant