Scopri lo stand Gamax alla fiera Aestetica 2021 di Napoli

Dal 6 all’8 novembre 2021, all’interno della Mostra d’Oltremare avrà luogo la fiera più importante del sud Italia per il settore estetica e beauty. Gamax parteciperà, insieme alle società italiane leader del settore beauty, alla XXIV edizione di Aestetica 2021, il salone mediterraneo della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

Per noi è l’occasione perfetta per il confronto con i clienti già fidelizzati che potranno beneficiare di promozioni speciali create appositamente per questo evento. Ma è anche l’occasione perfetta per tutti coloro che sono interessati al mondo dell’estetica, e dell’Onicotecnica in particolare, per scoprire tutte le novità del nuovo anno, assistere a dimostrazioni e chiarire dubbi su tecniche e prodotti.

fiera aestetica 2021
Stand Gamax Aestetica

Tutte le offerte e le promozioni Gamax

La fiera è un momento molto importante per conoscere da vicino i protagonisti del settore, fare domande, ed entrare in contatto con i principali espositori.

Non solo conoscerai dal vivo le docenti master impegnate nelle accademie Gamax, ma potrai essere indirizzato verso la formazione più adatta alle tue esigenze. Saranno presenti, infatti, tutte le docenti delle nostre accademie della regione Campania.

Che tu abbia già un’attività avviata, o che tu sia alle prime armi e desideri intraprendere il percorso per diventare un’esperta di Onicotecnica o di Lashmaker, la fiera è l’occasione ideale per conoscere da vicino tutte le possibilità di formazione offerte dalle nostre accademie. Avrai infatti la possibilità di ricevere una consulenza ad hoc e chiarire ogni dubbio.

Le promozioni riguarderanno sia la formazione che i prodotti, quindi non lasciarti scappare questa occasione!

Per maggiori info sulla fiera visita il sito ufficiale di Aestetica oppure scrivici cliccando qui!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca