Il Natale è ormai alle porte. Mancano poche settimane alla tanto attesa festa. Anche se questo Natale sarà diverso dagli altri non vuol dire che dobbiamo privarci dei nostri amati doni. Anzi a maggior ragione è giusto premiarsi. Ciò vuol dire che a breve inizia la corsa al regalo giusto.

Hai tra le tue amiche un’onicotecnica o una fanatica di nail art?

Oppure sei tu stessa un’onicotecnica e vuoi farti un bel regalo quest’anno? O magari vuoi compilare una wish list per non farti fare il solito regalo inuitle ma optare per un regalo beauty?

Beh allora questo articolo fa al caso tuo.

Tra pochi giorni tutte le case verranno pervase dallo spirito del natale. Le lucine, gli alberi, le ghirlande i dolci natalizi e i fiocchi rossi renderanno magica la tua casa. 

Come nasce la tradizione dei doni di Natale

doni natalizi
la tradizione dei regali di Natale

Inizia così l’attesa per la notte del 24 in cui finalmente verranno scambiati i doni.

Quella di scambiarsi doni il giorno di Natale è una tradizione molto antica.

Diverse sono le ipotesi per cui abbia avuto inizio: c’è chi lo attribuisce ai doni dei re magi, chi invece ritiene che risalga alle strenne dei romani, che erano dei rami consacrati che venivano dati come dono propizio all’inizio dell’anno. 

Altri invece fanno risalire questa tradizione a San Nicola, santo vissuto nel IV secolo, da cui poi avrebbe avuto inizio il mito di Babbo Natale.

Insomma diverse sono le ipotesi ma quello su cui non si discute è che è importante scambiarsi dei doni per il giorno di Natale.

Ed è sempre meglio che i doni vengano scelti con criterio.

Ecco quindi una lista di 5 idee regalo da fare a un’estetista che potresti fare (o farti) trovare sotto l’albero quest’anno.

5 idee regalo per un’onicotecnica

Corso master on line

Corso Gamax Baby Boomer online
Corso Gamax Baby Boomer

Non si smette mai di imparare. In questo settore più che mai.

Ci sono sempre nuove tecniche da scoprire ed imparare per migliorarsi così facendo farai anche un regalo alle clienti del tuo centro estetico.

Tra i corsi on line più in voga di quest’anno quelli che ci sentiamo di raccomandarti sono sicuramente il Corso Abstract Nail, per quanto riguarda la nail art, ed il Corso Baby Boomer, per apprendere una nuova tecnica molto in voga di ricostruzione unghie.

Un modo per imparare comodamente da casa tua.

Un libro motivazionale 

Non bisogna mai smettere di programmare e pensare in grande.

L’imprenditoria femminile deve affermarsi e ci sono molti stimoli da cui apprendere.

Un libro da consigliarti per tale proposito è “ Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” di Anthony Robbins.

Un libro motivazionale semplice ed avvincente da leggere che ti darà le giuste linee guide per accrescere il tuo business.

Anelli per shooting mani

Troppo spesso i tuoi bellissimi lavori non vengono valorizzati da una foto che non rende loro giustizia.

È importante riuscire ad immortalare i tuoi lavori con una foto accattivante per catturare l’attenzione delle tue clienti e farti notare ancora di più.

Un elemento per arricchire le foto delle tue nail art potrebbero essere degli anelli 

Gamax Bag o Gamax Smart Bag

Gamax bag per onicotecniche a domicilio
Gamax Bag

Quando lavori in trasferta o se sei un’onicotecnica a domicilio è opportuno avere una borsa che valorizzi il tuo lavoro e allo stesso tempo sia in grado di organizzarlo in maniera comoda ed efficace.

La Gamax bag sarà il tuo biglietto da visita. Un ottimo regalo di natale per chi lavora nell’estetica.

Disponibile in formato anche più piccolo con il nome di Gamax Smart Bag.

Gamax smart bag
Gamax smart bag

Buono Regalo Gamax

Gamax buono regalo
Buono regalo Gamax

Se disponi già di tutto ciò che è stato elencato precedentemente ma vuoi comunque fare un regalo sicuro, opta per un buono regalo.

Ci saranno sempre prodotti che finiscono e vanno ricomprati oppure un prodotto che avevi avvistato tempo fa ma non hai ancora comprato.

Un buono regalo è la soluzione semplice e sicura per non sbagliare con chi se ne intende del settore e dare la possibilità di ricevere dei regali beauty personalizzati.

Insomma, il natale sta per arrivare … quest’anno non lasciarti cogliere impreparata e opta per un natale beauty. Tante altre idee regalo originali e perfette per appassionate di bellezza sono disponibili nella pagina Regali di Natale Gamax!