l 14 Febbraio è alle porte, per celebrare l’amore possiamo partire dalle nostre mani decorandole con delle Nail Art per San Valentino.

L’amore è un concetto grande da esprimere, così grande che a volte ci toglie le parole e trovare quelle giuste per descriverlo diventa un’impresa difficile.

Quando si ama veniamo sopraffatti da tantissimi pensieri e sensazioni che vorremmo comunicare all’oggetto del nostro amore. 

Per il prossimo 14 Febbraio fai parlare le tue mani per te con una Nail Art a tema San Valentino da sfoggiare in quell’occasione speciale e da condividere con chi ami.

L’amore non è solo quello che si vive in una relazione, quel tipo di amore crea senza dubbio un legame imprescindibile e delle emozioni forti, ma questo sentimento, che accomuna tutti noi, è vario e complesso e proprio per questo è semplicemente bellissimo.

Abbiamo deciso di celebrare l’amore in tutte le sue forme e ti racconteremo la nostra visione attraverso queste tip realizzate dalle nostre docenti.

L’amore classico

Fabrizia Verna Nail Art di San Valentino


Queste tip realizzate da Fabrizia Verna, Michela Creuso e Milena Maglione esprimono l’amore più classico che si vive in una relazione. 

Dedica queste Nail Art a cuore alla tua dolce metà e tingi di passione le tue unghie per il giorno di San Valentino.

Michela Creuso Nail Art di San Valentino

Queste Nail art simboleggiano il trionfo dell’amore sentimentale, quello che condividiamo quotidianamente con una persona speciale. 

Quel tipo di amore che è un percorso che si costruisce insieme, fatto di grandi intese, di compromessi e di gesti incondizionati.

Milena Maglione Nail Art di San Valentino


Decora le tue unghie con dei cuoricini e sarai perfetta per trascorrere San Valentino con il tuo Lui. 

Sarà un modo più colorato e simpatico per dire: “Ti amo!”.

Elemento indispensabile per realizzare queste tip? Un pennello Vip Microline Brush per le linee sottili.

L’amore che ti fa battere il cuore

Rossella Ramaglia Nail Art San Valentino


Rossella Ramaglia e Mendi Gabrielli hanno voluto esprimere con le loro Nail Art di San Valentino un altro tipo di amore: quello dirompente e passionale.

Stiamo parlando dell’amore che ti fa battere il cuore senza se e senza ma.

Quella sensazione irrazionale che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita.

Dalle farfalle allo stomaco all’impossibilità di parlare con l’oggetto del nostro desiderio.

Mendi Gabrielli Nail Art di San Valentini


Quel tipo di amore che ti ridimensiona, ti fa sentire piccolo e sconnesso dalla realtà.

Mendi Gabirelli ha rappresentato queste sensazioni con un elettrocardiogramma, dei cuoricini e la scritta #Love Mentre Rossella Ramaglia ha realizzato una Nail art con un cuore trafitto dalla freccia di Cupido.

Perché questa sensazione è inaspettata. Ti trafigge d’improvviso e ti accompagna a lungo.

Il tocco in più? Le nostre Penne Effetto Specchio che hanno fatto brillare tutto. 

Le donne innamorate

Milenis Mariani Nail Art di San Valentino


In campo d’amore le donne e gli uomini alle volte sembrano venire da due mondi opposti.

Gli uomini sono tendenzialmente più freddi e magari più impacciati nelle dimostrazioni d’affetto mente le donne hanno un’emotività spiccata e un modo di vivere questo sentimento più sottile e delicato. 

L’amore che prova una donna è un sentimento complesso dove entrano in gioco tantissimi fattori.

Roberta Langella Nail Art di San Valentino


Le Nail Art realizzate da Milenis Mariani e Roberta Langella rappresentano proprio le donne innamorate e che sanno amare, dimostrandolo ogni giorno alla propria dolce metà. 

Quelle donne che non smetteranno mai di credere nel romanticismo e riescono a crearlo investendo energie, tempo e attenzioni nei loro rapporti.

Messaggi d’amore

Giada Micone Nail Art di San Valentino


È un classico: quante volte abbiamo passato ore e ore a pensare al messaggio perfetto da scrivere alla persona che amiamo. 

O quante volte abbiamo letto sui muri della nostra città frasi che promettono amore eterno …

Quando si ama si vuole gridare al mondo intero la grandezza del sentimento che stiamo provando e queste Nail Art di San Valentino realizzate da Giada Micone e Mariantonietta Mazzariello rappresentano proprio questi messaggi d’amore.

Mariantonietta Mazzareillo Nail Art di San Valentino


Che sia un “ti amo” scritto sul muro o una lettera in cui abbiamo messo tutto il nostro cuore, i messaggi d’amore sono sempre toccanti: sono il nostro tentativo di esprimere ciò che proviamo quando a voce non si riesce. 

Se anche tu non trovi le parole per descrivere le tue sensazioni, trai ispirazione da queste Nail Art e decora così le tue unghie per San Valentino.

In queste tip immancabile il rosso, ti consigliamo il kit da sei smalti semipermanenti Rosso Passione in modo da averlo in tutte le nuances e accontentare tutte le clienti. 

L’amore che fa tornare bambini

ail_Art_San_Valentino_Russ


A volte innamorarsi vuol dire perdere il contatto con la realtà e questo è semplicemente fantastico. 

Ci sono delle persone, o delle situazioni in cui ci perdiamo completamente in quest’emozione e ci sembra di tornare indietro nel tempo. 

Non c’è bisogno di descrivere quello che viviamo. Lo viviamo e basta.

Serena Ronca Nail Art di San Valentino


Le Nail Art di San Valetino realizzate da Dominique Russo e Serena Ronca, raccontano proprio questo tipo di amore: quello irrazionale che ci fa perdere il controllo e ci fa sentire liberi, come fossimo dei bambini. 

Questo tipo di amore non è necessariamente collegato ad un’altra persona, lo si può vivere inaspettatamente e quando ci capita di sentirlo non bisogna averne paura ma, anzi, va assecondato.

Immancabile per queste tip il nostro Art Gel Gentileschi.

L’amore incondizionato

Alessandra Platone Nail Art di San Valentino


A volte l’amore viene descritto come una sensazione che chi è single quasi non può permettersi di provare. 

Ma, come abbiamo già detto, questo potente sentimento si esprime sotto innumerevoli forme.

Possiamo amare persone, situazioni ma anche sentire un legame fortissimo ed incondizionato anche per altri tipi di compagni di vita: gli animali.

Chiaramente si tratta di un tipo di amore diverso ma questo forte affetto che ci lega ai nostri animali merita di essere chiamato con il giusto nome.

Sono loro che ci aspettano ogni giorno sulla porta di casa pronti a farci le feste e ad accoglierci al nostro rientro. Ci saranno sempre per noi perché sanno che di noi si possono fidare.

Questo amore incondizionato viene espresso dalla Nail Art di Alessandra Platone.

Bellissima su uno sfondo bianco ma da provare anche su un nude come lo smalto semipermanente Dark Beige

Questo 14 Febbraio, qualunque sia il tipo di amore che provi, fai parlare le tue mani con le Nail Art di San Valentino.

In occasione di questa festività troverai una categoria di prodotti selezionati appositamente da noi: clicca qui per scoprirli.