Nail Art Sex and the City

Dal 1998 il modo di approcciarci al glamour, alla moda, e perché no, anche all’amore, ha avuto una grande scossa.

Tutto ciò viene attribuito ad un solo motivo: l’uscita della serie TV “Sex and the City”.

Infatti, alla notizia del revival “And just like that”, programmato da HBO per la seconda parte del 2022, fans e non solo hanno appreso l’annuncio con grande entusiasmo: d’altronde chi non vorrebbe sapere come continueranno le vicende delle esuberanti amiche newyorkesi?

Preparati per l’uscita di And just like that con nail art a tema!

Che tu sia più da pettegolezzo e Cosmopolitan con Samantha, o in fila da Jimmy Choo con la nostra amata Carrie Bradshaw, non riuscirai a resistere a queste nail art.

Le nostre Gamax Girls, infatti, non vogliono farsi trovare impreparate e si sono messe subito al lavoro per farti catapultare nuovamente nel mondo scintillante di Sex and the City, come se il tempo non fosse passato.

Prendi spunto dalle nail art che hanno creato per te e inizia a farti ispirare!

Nail Art New York by Mariateresa Ingegnatti

La nail artist Mariateresa Ingegnatti usa per il suo ineccepibile lavoro colori super eleganti, che vanno a raffigurare i temi principali di questa serie tv cult: New York, divertimento e femminilità.

Il Prime Rose viene usato sia come sfondo sulla prima e ultima tip, sia per realizzare i grattacieli. Le altre tre tip centrali, invece, presentano uno sfondo caratterizzato dalle decise pennellate di Magenta More, utilizzato anche per tracciare il corpo sinuoso della donna.

Infine, Mariateresa ha utilizzato il Painting White per il titolo e per il cocktail, usando per quest’ultimo anche il Rosso Glamour.

Nail Art New York di Mariateresa Ingegnatti

Queste unghie riportano, con la mente, alla vita frenetica di una New York notturna.

Nail Art by Isabella Fortunato

La bravissima Isabella Fortunato rende omaggio a tutte le 4 protagoniste che in questi anni ci hanno fatto appassionare con un lavoro minuziosissimo!

Sullo sfondo gli alti grattacieli, realizzati con Magenta More e Painting light fucsia, su cui poi ha disegnato le protagoniste in una nail art stile cartoon.

Munendosi dell’Art gel Gentileschi, infatti, ha tracciato le linee delle quattro donne e disegnato i sofisticati vestiti neri, illuminati da dettagli realizzati con l’Universal white e pennellate di Grace per il colore della pelle.

Con l’aiuto del Painting Brillant Yellow, del Painting Fire Red e dell’Arancio e del Painting Light Brown, Isabella ha disegnato le chiome delle donne rendendole vaporose e luminose. Per dare un ulteriore tocco di vivacità ha riadoperato il Painting light fucsia su dettagli come i cocktail o la tinta labbra.

Il tutto è stato ultimato da una pennellata finale di Shine Diamond che rende questa nail art super brillante!

Nail Art protagoniste di Sex and the City di Isabella Fortunato

Nail Art by Carlotta Zuin

La precisione della nostra Carlotta Zuin si riconferma con questa nail art a tema Sex and the City.

Le pennellate di nero sono state tutte realizzate con il nostro Art gel Gentileschi, invece per quanto riguarda la scritta e gli altri dettagli brillantinati, Carlotta si è affidata alla Polvere Acrilica Fucsia Glitter e Porpora Glitter.

Passando alla tip centrale, notiamo un fresco Arancio fluo Playa che fa da sfondo alla raffigurazione di un bicchiere da cocktail, realizzato con il Painting White.

Con la terza tip, infine, si è concentrata sulla rappresentazione di una New York “by night”, usando il Viola Ametista e il Blu Star per la realizzazione del cielo notturno.

Nail Art Sex and the City di Carlotta Zuin

Nail Art by Valentina Desogus

Infine, la nostra nail artist Valentina Desogus ci presenta un lavoro sorprendente!

Lo sfondo delle tip è realizzato con Bisa, e i grattacieli, che ritroviamo anche qui, come simbolo della magica metropoli, sono stati disegnati con il Magenta More.

La precisa mano di Valentina rappresenta in modo impeccabile tutti i simboli tipici di Sex and the City con l’aiuto dell’Universal white, e così anche per il dettaglio delle stelle.

Completano il lavoro un romantico cuoricino in Rosso Primario e una pennellata di Shine Diamond, per ottenere una lucentezza duratura.

Nail Art Sex and the City di Valentina Desogus

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca