Nail Art Spose 2020: tendenze e mood

Nail Art spose 2020? Fino a qualche mese fa sembrava quasi impossibile parlarne invece piano piano sembra che le future spose possano iniziare a sognare nuovamente il loro grande giorno.

Già, il 2020, non è stato proprio un anno fortunato per chi progettava da anni un matrimonio in gran stile, il lockdown e il distanziamento sociale hanno posto dei grossi limiti alla nozze tanto che qualcuno ha deciso di rimandare tutto al, si spera più fortunato, 2021 qualcuna più stoica invece ha deciso comunque di pronunciare il suo “si per sempre“.

Nail art spose intramontabili

La nail art del giorno delle nozze dipende molto dalla personalità della sposa: c’è chi vuole sorprendere e strafare e chi vuole semplicemente incantare con la sua semplicità.

Tra le nail art spose più richieste ci sono ovviamente gli intramontabili french e babyboomer semplici ed eleganti. Qualcuna preferisce invece un look total nude, le più estrose invece optano per un dettaglio blu per il classico “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo. Qualcosa di prestato, qualcosa di blu.

Qualcun’altra adora essere splendente e quindi sceglie di attirare l’attenzione di tutti su di se con una nail art super scintillante e piena di brillantini per unghie. In un articolo di qualche mese fa avevamo esaminato una per una tutte le nail art più amate per le spose da sempre, leggetelo qui.

Nail art spose 2020: mood

In collaborazione con la rivista NailPro le nostre nail artist si sono divertite a ipotizzare delle nail art sposa 2020 che in qualche modo richiamassero il più possibile ciò che l’alta moda aveva pensato per il wedding.

La loro idea era ispirata alla fiaba di “Alice nel Paese delle Meraviglie“, rendere la sposa protagonista di un sogno speciale che come un lungo percorso terminasse con il coronamento della sua storia d’amore

Un magico incontro di trasparenze merletti, per un abito speciale nella sua unicità. Cosa ha scelto di abbinarci la nostra nail artist? Un Nude che richiama le trasparenze dell’abito, un effetto merletto intarsiato che riprende molto il vedo non vedo del corpetto di concludere il tutto con un fiore centrale e un piccolo Swarowski. Un segreto per applicarli è utilizzare la nostra Vip Wax Pen che con la sua punta cerata riesce a farvi prelevare con facilità il brillantino e a farvelo applicare nella posizione esatta.

Un super fiocco che ricorda appunto un mondo fiabesco e fatato su un abito per nulla convenzionale: corto e a palloncino con maniche a sbuffo super trasparenti e un corpetto impreziosito con delle applicazioni floreali. La nail art abbinata è un babyboomer impreziosito da un fiore 3d in acrilico che va a richiamare quelli dell’abito. Dei filler contornano e impreziosiscono tutto, sono stati realizzato con Universal White e il sottilissimo Vip Microline 7.

Un abito super particolare con delle applicazioni floreali in rilievo che ricordano tanto un bosco incantato. A dare un tocco in più a tutto c’è un cerchietto rosso che fa molto Biancaneve. Nella trasposizione su unghia non poteva ovviamente mancare un dettaglio rosso su sfondo nude impreziosito da fiori sottili e swarowski. Che rosso abbiamo scelto? Inutile dirlo, il nostro Eros.

Un pizzo e uno scollo così non possono che incantare. L’eleganza e la raffinatezza di questo spettacolare abito vengono rese un po’ più frizzanti e sbarazzine dal fiocco che impreziosisce i capelli. La tip nude è a sua volta impreziosita da un fiocco e una decorazione in rilievo entrambe in acrilico. L’effetto nude della base è stato realizzato con la base semipermanente Fast Cover Beige.

Quest’abito a schiena scoperta è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, sembra essere stato dipinto sul corpo della modella così come la nostra nail artist ha dipinto ad uno ad uno tutti i filler che decorano la sua preziosa tip. Il vedo non vedo dell’abito è stato reso con un effetto sfumato dal rosa al bianco davvero speciale. Il tocco di classe sono però le perline del Pearl Decò Box che richiamano l’importante fermaglio che raccoglie i capelli.

Bellissimo e provocante nella sua semplicità, un abito bianco candido con una scollatura super generosa e una coroncina di fiori tra i capelli che fa sembrare la sposa una ninfa. La tio è interamente bianca e riprende le stesse decorazioni dell’abito. Un trucco per renderla ancora più speciale: Bianco Zucchero Filato, un bianco glitter davvero super!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca