Gli smalti semipermanenti cat’s eye sono anche conosciuti come semipermanenti magnetici, la loro particolarità? Quando vi si avvicina un magnete subiscono un’alterazione del pigmento e si creano sull’unghia strani giochi di luci e ombre che donano un effetto profondità che da una sensazione di tridimensionalità.

Sono usati perché in pochi istanti, il tempo di posizionare il magnete, viene creato un effetto magico e irripetibile che può essere paragonato a quello di una nail art ma che all’onicotecnica comporta molta meno fatica e riduce notevolmente i tempi di lavoro.

Collezione Gamax di semipermanenti magnetici

La collezione di semipermanenti cat’s eye di Gamax è un vero e proprio arcobaleno di colori per questo è stata chiamata Rainbow. Tutti i colori possono essere usati come semipermanenti classici garantendo un bellissimo effetto metallizzato, o possono essere resi magnetici con l’ausilio di una calamita apposita.

Il consiglio è quello di usare il magnete sulla seconda stesura del colore per avere un effetto più profondo ed evidente. Nella collezione sono presenti sette differenti nuance ognuna bella a modo suo, di seguito le vedremo tutte:

semipermanente Rame magnetico

Il semipermanente Rame magnetico è assolutamente da provare. Appartenendo alla famiglia dei rossi la sua bellezza e la sua intramontabilità sono assicurate! E’ perfetto per ogni outfit e occasione. Stupendo nei mesi invernali.

semipermanente cat eye verde

Il semipermanente cat eye verde rainbow è davvero bellissimo. Particolare e unico, ricorda una pietra preziosa. L’effetto magnetico valorizzerà la sua nuance davvero spettacolare. Indicato per chi utilizza spesso outfit dai toni neutri come il beige per portare un tocco di colore.

semipermanente Petrolio cat's eye

Blu o verde? Il semipermanente Petrolio cat’s eye è la scelta perfetta per chi è indeciso tra questi due colori. Scuro con dei riflessi chiari è bellissimo se indossato con un outifit total black.

smalto semipermanente blu magnetico

Lo smalto semipermanente blu magnetico ricorda un cielo stellato, una notte fiabesca, ed è perfetto per tutte le donne dallo spirito dolce e sognante. Bellissimo se abbinato ad un look casual con jeans.

smalto semipermanente viola magnetico

Intenso e profondo questo viola ad effetto cat’s eye sarà amato da tutte le donne che in qualche modo amano eccedere e lasciare il segno. Super coprente, regala un effetto profondità molto visibile.

smalto semipermanente fucsia magnetico

Tutte le amanti del fucsia Barbie non potranno rinunciare a questa nuance magnetica e super affascinante. Si adatta facilmente ad ogni stile e ad ogni personalità, è un colore camaleontico e allo stesso tempo enigmatico.

smalto semipermanente indaco magnetico

Tra il blu e il viola, questo indaco è il colore più romantico di questa collezione. Ricorda l’aurora boreale e la sua magia, bello sia steso come colore metallizzato ma da il meglio di se con l’effetto del magnete. Un vero e proprio incanto.

Come si usano i semipermanenti cat’s eye?

Questi smalti possono essere usati sia per normali trattamenti semipermanenti, sia su ricostruzioni in gel che in acrilico. Polimerizzano in lampada UV 120 secondi / LED 90 secondi e sono completi di pennello da 730 setole che garantisce un’applicazione ottimale anche nel giro cuticole.

Il semipermanente andrà applicato come di consueto, dopo la prima stesura bisognerà polimerizzare. Dopo aver effettuare la seconda stesura si potranno creare giochi di luce nel colore utilizzando  Magnetic Design 9 pzVip Magnetic BrushMagnetic Shade IT GIRLSMagnetic Stick.

I colori andranno sigillati con il top coat più idoneo rispetto alla base scelta, puoi consultare tutti i nostri top coat qui.