Top Coat colorati: come funzionano?

I top coat colorati sono una novità assoluta di casa Gamax, ma prima di parlare di questi ultimi credo sia utile fare un passo indietro e capire in generale l’utilizzo dei top coat.

I top coat è conosciuto anche come sigillante, è la parte finale del lungo lavoro di ricostruzione o semipermanente, ve ne abbiamo già parlato in questo articolo dove elencavamo tutti i prodotti esistenti in casa Gamax. Ma trovate di seguito un piccolo recap con i prodotti principali.

Quali sono i principali top coat?

Possiamo dire in sintesi che per l’unghia naturale tra i migliori top disponibili nella nostra linea c’è sicuramente l’Hardener.

E’ un anti-giallo che protegge la lamina ungueale utilissimo anche dopo trattamenti di ricostruzione e semipermanente per rinforzare al lamina ungueale.

Diamond è il principe dei sigillanti per la ricostruzione in gel. Lucidissimo per tre settimane è amato da tutte le onicotecniche che utilizzano i nostri prodotti.

Fast Universal Plus è invece il prodotto 2 in uno per i semipermanenti perché può essere usato sia come base che come sigillante. Rimane lucidissimo e garantisce una durata e una brillantezza per oltre tre settimane.

Velvet Top Coat è un velo di velluto su ogni lavoro di ricostruzione e semipermanente. Dona un effetto vellutato ad ogni colore sottostante che rende unico ogni tipo di nail art.

Top coat colorati: quali sono?

I nuovi sigillanti di Gamax hanno la particolarità di non avere la classica colorazione clear ma di essere colorati. Sono tutti e tre senza film di dispersione e sono utilissimi per sigillare ogni tipo di lavoro

La colorazione Rosa Trasparente è bellissima applicata su ogni tipo di colore, valorizza la nuance sottostante e regala una brillantezza intatta fino al refill successivo. E’ come applicare un filtro Instagram ad una storia per rendere ancora più bello il momento che stiamo vivendo, in questo caso applichiamo invece un top con una colorazione.

Il Top Coat Rosa Pastello è bellissimo sui colori nude, valorizza il colore sottostante regalando a chi lo applica un effetto amplificato della nuance scelta.

Il Top Coat Latte è perfetto per le clienti che amano un effetto lattiginoso e un’unghia il più naturale possibile. Essendo bianco si sposa perfettamente con tutte le tonalità lattiginose presenti nella nostra gamma di colori.

Tutti e tre i sigillanti non crepano e non ingialliscono, sono fotoindurenti e polimerizzano in lampada uv 60 secondi e lampada led 120 secondi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca