Unghie colorate: Nail Art a cui ispirarti
Le unghie colorate sono intramontabili. Questo è un dato di fatto. Sia in Estate che in Inverno le Nail Art colorate si abbinano a qualsiasi tipo di mood e outfit, variando nelle loro nuance.

Sicuramente con l’arrivo della bella stagione si tende a privilegiare l’uso di colori vivaci ed energici sia per quanto riguarda i look sia le unghie. Molte donne, infatti, abbandonano i colori più caldi e scuri che le hanno accompagnate durante l’autunno e l’inverno, optando per tonalità forti come l’azzurro, il giallo, il salmone, il bianco, il fucsia, il verde o altre colorazioni fluo, ottime per far risaltare anche l’abbronzatura.
Abbiamo creato per te una galleria immagini di unghie colorate in collaborazione con le ragazze del @nailbar_gamax, realizzate utilizzando vari colori e decorazioni, dai french ai dettagli più particolari ed elaborati. Scorri l’articolo per scoprirle e lasciarti ispirare!
Unghie con french colorato

Le unghie con french colorato sono in voga soprattutto durante la primavera e l’estate in cui si cerca di sbizzarrirsi, scegliendo colorazioni più vivaci e allegre. Un esempio è dato da queste nail art realizzate in rosso, molto semplici e delicate con un tocco di french sottile: ideale da riprodurre sulle unghie a mandorla.

Se la semplicità non fa per te e cerchi qualcosa di più sofisticato, sicuramente non potrai fare a meno di creare un french colorato e glitterato. Lasciati ispiarare da questa Nail Art realizzata con i colori della collezione di semipemranenti Gamax “Trap“.
Per chi desidera stare al passo con il trend estivo, le nail art più consigliate sono sicuramente quelle con french dalla differente colorazione su ogni unghia, arricchito dall’applicazione dei classici brillantini per donare un tocco di luminosità alle mani.

Un altro esempio di unghie con french sono quelle caratterizzate dall’uso dei colori pastello quali giallo, verde, celeste e lilla, per rendere meno accentuato l’uso di tonalità differenti su ciascuna unghia. Lasciati ispirare da questa stupenda nail art!
Unghie colorate: Nail Art dalle più semplici alle più estrose
Partendo da una base colorata le possibili Nail Art che si possono realizzare sono davvero illimitate.
Puoi optare per una manicure classica, giocando con le diverse sfumature di un colore, oppure realizzare unghie colorate particolari come le geometric nails.
Di seguito troverai proposte di unghie colorate, dalle più semplici a quelle più estrose.







Unghie effetto mare

L’estate è la tipica stagione del mare, del sole e della tintarella e in particolare il periodo in cui si stravolgono i colori dei look ma anche delle proprie Nail Art, riproducendo un tocco estivo su di esse come le onde che rievocano l’acqua del mare. Di seguito troverai delle unghie realizzate con una Nail Art ondulata che ricordano fortemente la stagione estiva.
Se vuoi vedere altre Nail Art estive di tendenza clicca qui per le unghie estive 2022.


Unghie colorate con glitter
I glitter conferisco alle mani maggiore brillantezza e luminosità, soprattutto se abbinati a varie tonalità di rosa, bordeaux, rosso, bianco e blu.


Di seguito altre unghie colorate da cui potrai prendere spunto, illuminate dai glitter abbinati alla base di colore scelta al fine di creare maggiore contrasto!




Se le nostre creazioni di unghie colorate ti sono piaciute, lasciaci un commento!