Unghie Fucsia 2022: idee Nail Art assolutamente da rifare
Le unghie fucsia sono molto amate dalle donne in quanto offrono un tocco di femminilità e consentono di realizzare delle nail art d’effetto, vivaci e allegre. Questa colorazione viene spesso scelta sia da applicare su unghie corte sia su quelle più lunghe, inoltre c’è chi preferisce limitarsi all’applicazione dello smalto chi invece desidera un risultato innovativo, arricchendole con disegni, glitter o altri particolari super attraenti.

Abbiamo selezionato per te una galleria immagini di Nail Art realizzate con prodotti Gamax, per offrirti spunti e idee utili. Scorri l’articolo per scoprirle!
Unghie fucsia semplici
La classica scelta del colore fucsia privo di decorazioni o brillantini non passa mai di moda e valorizza le mani purché siano ben curate. Infatti, queste nail art seppur semplici, mostrano l’esecuzione di un’ottima manicure, cura delle cuticole e della forma così come una precisa applicazione del colore.



Unghie lunghe Fucsia
Queste Nail Art vengono scelte soprattutto da chi ama ricevere un effetto più appariscente e per accentuarne la particolarità viene arricchito anche da decorazioni varie, con colori contrastanti come il bianco e da glitter argento.
Di seguito alcuni esempi da cui prendere spunto per delle Nail Art fucsia lunghe!



Nail Art fuxia particolari
Le unghie fucsia sono un grande classico a cui è possibile aggiungere qualche dettaglio per renderle più particolari.

Queste Nail Art presentano una base colorata fucsia, impreziosita da brillantini decorativi su ciascun’unghia, ideali da proporre e indossare per le occasioni chic!
Se l’eccessiva vistosità non fa per te e non ami utilizzare i brillantini, queste nail art rappresentano una valida alternativa in quanto presentano delle decorazioni particolari dal colore bianco riprodotte solamente su due unghie. Inoltre, la colorazione scelta per i disegni è perfetta per farli emergere al meglio.


Oppure puoi scegliere delle unghie ancora più particolari, osando come ha fatto Maria Teresa Ingegnatti, e realizzando una Nail Art Cartoon incentrata sul colore Fucsia.

Unghie fucsia con glitter
Per chi desidera esagerare e abbandonare la semplicità, queste sono per eccellenza le nail art da cui prendere ispirazione. Ogni unghia è arricchita dall’uso di glitter che servono per conferire maggiore luminosità, ma la vera e propria novità è rappresentata dalla scelta di applicare diverse gradazioni di fucsia, da quella più chiara a quella più marcata e forte.


Se ti sono piaciute le Nail Art che abbiamo selezionato per te, lascia un commento oppure clicca qui per altre Nail Art colorate.