Unghie Natale 2021: lasciati ispirare

Il Natale è quel periodo dell’anno che tutti aspettano con gioia. Le case si riempiono di affetto e si illuminano con mille lucine colorate. Finalmente un po’ di riposo ma soprattutto il piacere di passare del tempo con la famiglia e gli amici. 

Se ti stai già chiedendo come avere delle unghie natalizie perfette, devi sapere che quest’anno abbiamo preparato una galleria a tema Nail Art Natale 2021 imperdibile; e ce n’è davvero per tutti i gusti! Non ci siamo limitati al tipico colore, il rosso, di cui comunque non mancheranno esempi bellissimi per unghie rosse natalizie; abbiamo per voi delle Nail Art perfette per ogni stile e umore. Lasciati ispirare e realizza anche tua la Nail Art natalizia!

Nail Art unghie Natale Rosse

unghie natalizie
Unghie Natale 2021 realizzate da Rhaissa Grieco

La Nail Art di Rhaissa @rhaissa_nailartist riprende i classici colori natalizi: il rosso e il bianco, in una perfetta armonia di eleganza e vivacità. Su una base di semipermanente rinforzato rosa Fast Fiber Clear, sono stati realizzati dei dettagli perfettamente rifiniti con lo smalto semipermanente rosso Passion. Per l’unghia bianca, che ricorda un candido manto innevato, è stato utilizzato il nostro glitter unghie in polvere bianco su cui è stata applicata la Polvere acrilica bianca Polywhite.

nail art natale rosse
Unghie natalizie di Floriana Scalici

Floriana @florianascalici ci sorprende con una Nail Art a tema Disney, perché in fondo il Natale è sempre più bello quando si è bambini. La base rossa è stata realizzata con lo smalto semipermanente rosso Lady; mentre i dettagli dei protagonisti Disney più famosi di sempre, Minnie e Topolino, sono stati realizzati con il Gel UV colorato nero Gentileschi. A dare un magico tocco glitter lo smalto semipermanente dorato glitter Ginger.

@gamax_nails

Come realizzare un effetto maglione stupendo ##gamax ##gamaxnails😍

♬ suono originale – Gamax Official

Non poteva mancare uno speciale TikTok realizzato da @mariateresa_ingegnatti_nailart per mostrarvi il cosiddetto “effetto maglione”: su delle tip per unghie cover beige applicare il gel painting rosso Fire Red e un velo di velvet top coat; con il pennello per micropittura unghie num. 7 Vip e il pennello per french, pois e effetto marble disegnare con lo stesso gel usato per la base delle linee a piacimento. Spolverare con la speciale polvere acrilica trasparente Polyclear e otterrete un effetto perfettamente opaco.

Nail Art unghie natalizie semplici ma eleganti

unghie natalizie
Unghie Natale 2021 realizzate da Sara Ricco

La Nail Art di Sara Ricco @illaboratoriodelleunghie è di un’eleganza ineguagliabile: semplice e di effetto. Per la base è stato utilizzato lo smalto semipermanente bianco Zucchero Filato su cui sono stati realizzati i particolari con lo semipermanente beige Doll. I cuoricini sull’albero sono stati realizzati con lo smalto semipermanente fucsia Pretty. A rifinire un velo di sigillante unghie lucido Fast Universal Plus.

nail art natale
Nail Art Natale realizzate da Margherita Gagliardi

La Nail Art di Margherita Gagliardi @unicorno_rosa_nails ricorda i colori del cielo stellato nella notte della Vigilia di Natale. Per realizzarle ha utilizzato una base di semipermanente nude Dark Beige sul quale ha applicato il Gel UV colorato Electric Blue per realizzare i dettagli geometrici. Con il Gel painting bianco White ha disegnato la barba e le stelle di Natale. A rifinire le tip il Top coat opaco Fast Matt.

@gamax_nails

Vuoi realizzare una nail Art natalizia semplice ed efficace?##gamax ##nailart ##nailtutorial

♬ suono originale – Gamax Official

Martina Biocco @martynailsroma ha realizzato queste tip con gli speciali gel painting: in particolare, dopo aver applicato una base di semipermanente azzurro Live ha utilizzato il Pennello per micropittura unghie num. 7 Vip e ha decorato le tip con i gel: Fire red, Light brown, Universal white. Infine, con la polvere per unghie bianca White Moon ha realizzato un fantastico effetto neve!

Nail Art unghie natalizie particolari ed eccentriche

nail art natale 2021
Nail Art natalizie realizzate da Federica Tramutola

La Nail Art di Federica Tramutola @federicatramutola.nails.lashes è davvero originale, perfetta per chi si vuole distinguere dalle solite Nail Art. Per realizzarla sono stati usati: il Semipermanente verde Smeraldo; il Gel UV colorato oro glitter Charm Gold; il Gel sigillante opaco per semipermanente Velvet Top Coat. 

Nail Art realizzata da Arianna Liuzzo

La Nail Art di Arianna @_ari_anna_nails_ hanno tutta la delicatezza che il Natale trasmette ai bambini. 
Per realizzarle sono stati utilizzati i seguenti prodotti: semipermanente rosa Confetto con un tocco di Gel painting bianco White e Brillantini unghie ss6; semipermanente celeste Opale, gel UV colorato argento Munch, e top velvet.

nail art natale blu
Unghie Natale 2021 realizzate da Roberta Brancolino

Anche la Nail Art di Roberta @roberta.nailartist è a tema Disney e rappresenta la coppia di amici più amati di sempre: Lilo e Stich! Per realizzarla sono stati utilizzati il Gel color charm blue, il semipermanente rosso glitter Curry e i colori acrilici bianco, nero e azzurro. A rifinire il tutto, un velo di Top Coat opaco Fast Matt.

Il natale porta con se anche dei classici cinematografici tra cui il Grinch. Valuta di realizzarlo sulle unghie delle tue clienti meno contente di celebrare il periodo natalizio.

unghie natale grinch
Unghie natalizie tema Grinch

Se cerchi ancora ispirazione, guarda anche i nostri precedenti articoli 3 Nail Art imperdibili per il Natale 2020 e Unghie per Natale: tutte le nail art rosse da sfoggiare!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca