Unghie Rosa: Nail Art di tendenza a cui ispirarti
Il colore rosa rappresenta il mondo femminile per eccellenza, infatti molte donne lo preferiscono sulle proprie unghie in diverse tonalità. Si tratta di una colorazione perfetta per qualsiasi stagione dell’anno e tipologia di occasione sia quotidiana sia chic.
Per questo motivo, le unghie rosa non passano mai di moda e si distinguono per il tocco di eleganza e naturalezza che conferiscono alle mani: dal tono più chiaro a quello nude fino ad arrivare a quello più scuro.
Noi di Gamax abbiamo selezionato per te delle foto rappresentative!
Unghie rosa semplici
Le unghie rosa monocolore sono ideali per chi decide di optare per la semplicità ed essere preparato a qualsiasi tipo di evento, dal più quotidiano al più elegante. Queste nail art si distinguono principalmente per la tonalità di rosa, chiaro e sofisticato!

Queste mani sono un esempio dimostrativo del fatto che si tratta di un colore adatto da applicare anche sulle lunghezze più estreme!

Per chi è abituato ad uno stile classico ma desidera aggiungere un piccolo dettaglio luminoso sulle proprie unghie, si consiglia di applicare un tocco di glitter argento per massimizzarne il contrasto.

Un’idea a cui può ispirarsi chi non è amante dei glitter è sicuramente quella di applicare il colore rosa su ciascun’unghia e valorizzare una, tramite la selezione di un colore differente che si possa abbinare con quello dominante.


Unghie lunghe rosa

Le unghie lunghe sono in grado di creare un ottimo effetto scenico e oltre alla loro bellezza seducente, consentono alle onicotecniche di sbizzarrirsi e realizzare diversi effetti e disegni decorativi. Il tutto si accentua se il colore protagonista di queste Nail Art è il rosa.

Questa prima nail art si caratterizza per l’uso del colore nude e del french su alcune unghie, realizzato mediante glitter tendenti all’argento e al fucsia. Un’ottima scelta per far brillare le tue mani!

Per ottenere un french meno appariscente ti proponiamo queste Nail Art rosa: la tecnica è stata realizzata tramite il riempimento con vari motivi decorativi e l’uso di una tonalità più scura al fine di metterla in risalto.

Ecco altri esempi da cui ispirarsi:



Unghie rosa particolari
Se il minimalismo non fa al caso tuo, abbiamo selezionato per te delle nail art rosa particolari a cui potrai ispirarti, da quelle più semplici a quelle più ricche e dettagliate. Infatti, come puoi notare si parte dall’uso di effetti luminosi fino ad arrivare alla realizzazione del french, disegni decorativi, applicazione del bianco abbinato al rosa, quest’ultimo usato in tonalità differenti.
Scorri le foto per scoprirle!






Babyboomer rosa
Le Nail Art rosa sfumate sono da sperimentare almeno una volta, poiché l’effetto finale è molto apprezzato da chi le indossa e da chi le osserva. Una tecnica in voga è anche il Babyboomer che consiste nella sfumatura del bianco e del rosa creando un effetto graduale, senza far notare il distacco tra le due colorazioni.

Per impreziosire le tue mani, i brillantini sono imperdibili.

Se la galleria che abbiamo ideato ti è piaciuta, lascia un commento sulla tua Nail Art rosa preferita.