Unghie San Valentino 2022: tutte le nail art per la festa degli innamorati

#LoveGamax San Valentino 2022

Abbiamo selezionato per te una gallery fotografica a tema unghie San Valentino 2022.

Che tu sia del team “meglio soli che male accompagnati” oppure “due cuori e una capanna” ce ne è per tutti i gusti!

Sul nostro gruppo Facebook “Gamax Official – consigli e tutorial nails” abbiamo lanciato una sifda: postare la propria Nail Art per San Valentino usando #lovegamax per poter ricevere un kit per la festa degli innamorati ed avere l’opportunità di essere ricondivise all’interno di questo articolo.

nail art san valentino
Partecipa al nostro evento online: crea la tua Nail Art e postala sul gruppo Facebook Gamax

L’ultimo capitolo di questa pagina è dedicato proprio a loro!

Ora scorri l’articolo e scopri la tua Nail Art preferita!

Unghie San Valentino Cartoon

nail art topolino
Nail Art realizzata da Roberta Nail Artist

Per questa Nail Art @robertanails_ si è ispirata alla coppia più innamorata della Disney: Minnie e Topolino!
Su delle Tip per unghie bianche ha realizzato i volti di Minni e Topolino con il semipermanente beige Doll schiarito con un po’ di bianco Naturale.
Con il rosso Gamax ha creato i cuoricini, i vestiti e il fiocco, mentre con il gel uv colorato rosso Saidi ha creato dei punti d’ombra sul fiocco e nei vestiti.
Per definire i contorni ha usato il Gel uv colorato Nero e infine ha sigillato con un velo di Fast Universal Plus.

nail art per san valentino
Nail Art realizzata da Roberta Brancolino

La Nail Artist @roberta.nailartist, invece, si è ispirata a un’altra grande coppia del mondo dei Cartoon: la mitica Lola e il suo innamorato Bugs Bunny!
Su una base di semipermanente Rosa pesca ha utilizzato i colori acrilici (bianco, nero, giallo e rosso) per realizzare i volti di Lola e Bugs e per farlo ha utilizzato il Pennello micropittura n.10. Ha poi sigillato con il Top Coat Opaco Fast Matt.

unghie panda san valentino
Nail Art realizzata da Maria Teresa Ingegnatti

La Nail Art di @mariateresa_ingegnatti_nailart si ispira alla tenerezza di un animale simbolo di amore e abbondanza.
Su una base di Gel UV colorato oro glitter Charm Gold ha realizzato il disegno del panda con il Gel UV colorato nero Gentileschi e il Gel UV bianco Universal white. A impreziosire la Nail Art un tocco colorato con il Gel UV verde Innuendo e i Gel painting rosso Fire Red e fucsia Light. Infine un tocco del sigillante Shine Diamond per rifinire il tutto!

nail art san valentino 2022
Nail Art realizzata da Martina Biocco

Martina Biocco @martynailsroma ha realizzato delle tip assolutamente glamour e dolci! E quale amore è più sincero di quello provato per i piccoli amici domestici!
Su delle Tip per unghie cover beige ha realizzato una base con il gel Glitter Penda. Le scritte e il disegno del gattino sono realizzate con il nero Gentileschi e il bianco Universal White. Mentre il particolare effetto in rilievo è stato realizzato con gli Spider gel bianco e nero.
Per rifinire il tutto un velo di Velvet Top Coat ed ecco fatto un perfetto effetto opaco!

Unghie San Valentino Rosse

unghie per san valentino rosso
Nail Art realizzata da Viviana Vattucci

@viviana_nailartist di @naildesigngamax ha realizzato una Nail Art con il vivace Semipermannete rosso Eros! A completare dei disegni realizzati con il nero Gentileschi e il bianco Universal white.

nail art san valentino disegno
Nail Art realizzata da Giada Massaro

Dalla @gamaxacademyfoggia Giada Massaro ha effettuato una ricostruzione in perfetto stile “Baby Boomer”.
Su una base camouflage realizzata con il gel uv costruttore rosa carne coprente Capitolium ha creato un allungato con il gel uv costruttore bianco Builder White sul quel ha poi applicato lo Smart gel pinky e il gel uv Builder Milky. Per la realizzazione della Nail Art l’art ha usato invece il Gel nero Gentileschi, il bianco Universal White e il Painting Fire Red.

Unghie per San Valentino Rosa

nail art rosa
Nail Art realizzata da Katia Amalfitano

@katia.nailscreator ha creato una bellissima Nail Art su una base di Fast Fiber Pinky, e su una base di Flower Power per l’effetto marmo realizzato con il semipermanente vinaccia Aludel e il semipermanente rosa glitter Pink Pepper.
Con il bianco Universal White ha realizzato i cuoricini in superficie e con la polverina White Moon un perfetto effetto 3D! Ha infine sigillato con il Fast Universal Plus.

nail art panda san valentino
Nail Art realizzata da Sara Ombrello

@saraombrello.naileducator ha realizzato una dolcissima Nail Art giocando con il Gel painting fucsia Light, con il quale ha realizzato i cuori; il gel uv colorato rosa glitter Kalypso, per un effetto glitter; il nero Gentileschi e il bianco Universal White per i dettagli del panda. Ha infine sigillato con il Top Coat Shine Diamond.

unghie san valentino rosa
Nail Art realizzata da Giusy Guglielmo

@giusy_guglielmo_nails della @gamaxacademyfoggia ha creto una Nail Art con effetti in rilievo ispirandosi ai cuori e alle forme di San Valentino.
Dopo aver deidratato adeguatamente la superficie dell’unghia con il Fast prep e aver applicato il mediatore di aderenza Fast Bonder ha creato una struttura con il Gel UV costruttore rosa chiaro glitter Star.
Con il Gel painting fucsia Light, il gel uv colorato rosa Fara e il gel uv per french bianco Universal white ha polimerizzato e realizzato le decorazioni con questo effetto grazie alla polvere acrilica trasparente Polyclear.
Ha infine sigillato con il Top coat trasparente Shine Diamond.

Idee alternative per la festa degli innamorati

nail art san valentino cactus
Nail Art realizzata da Angela Pia Urbano

Dalla @gamaxacademyfoggia la Nail Artist @urbanails ha realizzato una splendida Nail Art ispirata agli aspetti talvolta più difficili dell’amore: come un cactus che abbraccia un palloncino nonostante le spine, così l’amore è da vivere nonostante i difetti 😉

La Nail Art è stata realizzata su una struttura in gel uv costruttore trasparente Flexyform, gel uv rosa coprente Naked e gel uv rosa scuro Smart gel cover.
I dettagli della Nail Art sono stati realizzati con la tecnica del micropainting e i bordi definiti con il Gel nero Gentileschi.
Il French è stato invece realizzato con una base di semipermanente rosso Anguria e bianco Universal White e, grazie all’utilizzo della pellicola trasparente, si è creato un effetto stropicciato. Una volta polimerizzato, ha applicato Universal White e varie tonalità di semipermanenti colorati creando un effetto sottovetro. Infine ha ricoperto la Nail Art con flexyform e sigillato con Shine Diamond.

nail art blu per san valentino
Nail Art realizzata da Margherita Gagliardi

@unicorno_rosa_nails si è ispirata a una tecnica affascinante creando una Nail Art elegante e bellissima!
Su una base realizzata in Acrygel Doubly Milky ha giocato con diverse tonalità di semipermanente blu e bianco: azzurro desire, blu imperiale, blu agata, bianco Giorno. Per un effetto assolutamente brillante ha poi sigillato con il Top coat Shine Diamond.

nail art san valentino rosso
Nail Art realizzata da Michela Creuso

Le tip di @michela_creuso di @gamax_raffaella_lazzarin reppresentano la tenerezza di un gesto. Semplici ma d’impatto con questa Nail Art sarai in perfetto stile San Valentino.

Su delle tip bianche ha creato una base con Universal White e, con il nero Gentileschi, ha disegnato stile fumetto due giovani innamorati.

Con il semipermanente rosso Eros ha disegnato i cuori che donano un tocco di colore acceso a questa Nail Art ed ha infine sigillato con il Top Coat opacizzante Fast Velvet.

Unghie San Valentino dalle nostre Gamax Girls

Quest’ultima parte del nostro articolo è dedicato proprio alle creazioni delle Gamax Girls realizzate sul nostro gruppo Facebook “Gamax Official – tutorial e consigli nails”.

Ultimo paragrafo ma non per importanza! Abbiamo aspettato il 10 Febbraio per pubblicare alcuni dei lavori preferiti dalla redazione e premiare la vincitrice: Carlotta Schiavo!

nail art san valentino luna
Nail Art realizzata da Carlotta Schiavo

Carlotta @carlotta_nailscreator ha realizzato questa tip super romantica rappresentante due amanti sotto il chiaro di luna utilizzando diverse tonalità dei nostri colori acrilici per micropittura. Nello specifico: Nero, Banco, Azzurro, Celeste ed Oceano.

Il tutto è stato successivamente sigillato con Fast Matt.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con tutte le ragazze che hanno deciso di mostrare i loro bellissimi lavori.

Di seguito ne trovi alcuni, per vedere tutte le Nail Art tema San Valentino vai sul nostro gruppo Facebook.

unghie per san valentino 2022
Nail art realizzata da Mihaela Fortuna aka Miky Nails
idee unghie san valentino
Nail art realizzata da Isabella Fortunato
unghie per san valentino cuore
Nail art realizzata da Valeria Carnevale
unghie san valentino nere
Nail art realizzata da Marzia Baca
unghie san valentino panda
Nail art realizzata da Gessica Martorelli
unghie san valentino disney
Nail art realizzata da Alessia Palma Esposito
Nail art san valentino 2022
Nail art realizzata da Barbara Esposito
Nailart san valentino 2022
Nail Art realizzata da Greta Mattera
Nail Art realizzata da Stefania Melchiori
Nail Art realizzata da Barbara Esposito

1 Commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca