• Barriera Plexiglass Covid

    Barriera Plexiglass Protettiva

    5067
    53,99 €
    Tasse incluse

    La voglia di tornare al lavoro non è mai stata così forte. Bisogna innanzi tutto organizzarsi secondo le misure precauzionali contro la diffusione del Coronavirus imposte dal Governo per la riapertura dei centri estetici e centri benessere.

    Quantità
    In Rifornimento


    local_shipping Questo prodotto ha la spedizione gratuita

    Noi di Gamax abbiamo pensato di supportarvi mettendo a disposizione di tutte le professioniste la Barriera Protettiva in Plexiglass.

    Un separatore spesso 4 mm talmente trasparente che vi regalerà la sensazione di lavorare come se non fosse cambiato nulla, ma garantendo a voi e alle vostre clienti la completa protezione da germi, batteri e virus.

    La nostra Barriera Protettiva è alta 66 cm e larga 74 cm, perfetta per essere posizionata sul piano di lavoro e ricoprire un’area molto ampia.

    A renderla unica e perfetta per tutti i centri estetici è la comoda apertura posizionato sul lato inferiore alta 10 cm e larga 35 cm.

    Attraverso di essa la cliente potrà inserire le mani in questo modo potranno finalmente godere di una manicure, applicazione di smalto semipermanente o ricostruzione unghie che desideravano ormai da troppo tempo!

    …Senza però dimenticarsi della prevenzione per non vanificare l’impegno messo in questi mesi!

    Lo schermo è facile da montare incastrando il piano trasparente nei due appositi piedistalli rimanendo molto stabile senza il rischio di oscillazioni e cadute durante il lavoro.

    Come era già di norma fare prima dell’emergenza Covid19, ci raccomandiamo di disinfettare le superfici di lavoro con il Mikrozid (art. 2511) soluzione da nebulizzare pronta all'uso.

    Inoltre per limitare ancor di più il contatto, ricordiamo di indossare sempre dei Guanti in Nitrile (art. 5049)Mascherina Protettiva (art. 5013)Visiera Protettiva (art. 5068) anch'essa ritenuta indispensabile per la riapertura.

    Anche gli strumenti professionali dovranno essere sterilizzati accuratamente, consigliamo di adottare misure di sterilizzazione in autoclave per frese, tronchesi, tronchesine e spingicuticole inserendole nelle apposite Buste Autoclave (art. 5106).

    Per mani e altri strumenti un’accurata pulizia con Igienizzante (art. 2506) è d’obbligo.

    In alternativa è sempre molto comodo e sicuro scegliere di utilizzare, se possibile, Prodotti Estetica Monouso. Ne troverai un’ampia gamma nella nostra sezione dedicata.

    Barriera Protettiva in Plexiglass può essere utilizzata anche alla cassa o in reception.

    Non lasciare che dei piccoli cambiamenti cambino il tuo modo di lavorare. Accogli sempre con il sorriso le clienti e regala coccole che vengono dal cuore.

    Caratteristiche generali Barriera Protettiva in Plexiglass:

    • Barriera Protettiva
    • Plexiglass
    • Trasparente
    • Montaggio facile ad incastro
    • 2 piedistalli in plexiglass
    • 1 Piano in plexiglass
    • Facile da pulire
    • Con fessura 
    • Misura fessura: 35 cm larghezza e 10 cm altezza
    • Misura Barriera: H 66 cm, L  74 cm, spessore 4 mm
    • Leggero
    5067
    Riferimenti Specifici
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    10 prodotti della stessa categoria: