• Maschera piedi nutriente
    • Maschera per la cura dei piedi in calzino
    • maschera peeling piedi
    • Caratteristiche Maschera piedi
    Maschera piedi nutriente

    Maschera piedi in calzino

    2614
    5,99 €
    Iva inclusa

    Maschera piedi ad azione idratante e nutriente, arricchita con attivi vegetali, ideale per regalarsi un momento di relax.

    Quantità
    Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%

    local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

    La maschera idratante per piedi di Gamax è ideale per coccolare e curare la pelle dei tuoi piedi durante un momento di relax. Questa maschera monodose è perfetta per realizzare trattamenti pedicure sia a casa che nei centri estetici.

    La confezione contiene un paio di calzini nutrienti imbevuti di una lozione arricchita con attivi vegetali e oli, ideale per soddisfare le esigenze più importanti dei tuoi piedi. Troverai una bustina con all’interno la maschera con la quale potrai realizzare un’applicazione per piede.

    Grazie a questo prodotto potrai dare sollievo ai tuoi piedi durante i trattamenti di pedicure. La maschera contiene olio di Macadamia, che favorisce l’idratazione della pelle secca, e olio di Cotone, che rallenta l’invecchiamento cutaneo e rende la pelle più elastica e morbida.

    La cura dei piedi non dev’essere tralasciata. Con la maschera idratante per piedi potrai godere di una pelle morbida grazie a questo trattamento efficace e facile da realizzare. Dovrai solo infilare i piedi dentro il calzino e lasciarli in posa per 15-20 minuti. Dopo aver rimosso il supporto, dovrai solo massaggiare il liquido residuo fino a completo assorbimento.

    Questi calzini idratanti contengono succo di Aloe Vera biologico, che svolge un’azione cicatrizzante, lenitiva e anti-arrossamento. Questo prodotto è certificato AIAB.

    Caratteristiche generali Maschera piedi in calzino

    • Maschere piedi ad azione nutriente e idratante
    • Forma: calzino
    • Aspetto: emulsione
    • Colore: bianco avorio
    • Per tutti i tipi di pelle
    • Tempo di applicazione: 15-20 minuti
    • Contiene 1 paio di calzini

    Modo d’uso

    1. Aprire la busta, infilare i calzini sui piedi precedentemente lavati e asciugati.
    2. Lasciare agire per 15 – 20 minuti, rimuovere il supporto e massaggiare il siero residuo fino a completo assorbimento. Non necessita di risciacquo.

    Avvertenze

    Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto bensì è indice della sua naturalezza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare il contatto con le mucose.

    2614
    Riferimenti Specifici

    Video

    Clicca sulla miniatura per caricare il video

    •  Video
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Potrebbe anche piacerti
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    6 prodotti della stessa categoria: