Palette di ombretti Nude Elegance - MAKE ARTIST

    8345
    15,99 €
    Iva inclusa

    Palette di ombretti con 9 toni naturali classici dal finish opaco, satinato e perlato. Una scelta indispensabile per realizzare infinite combinazioni di trucchi da giorno, da sera e da sposa.

    Quantità
    Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%

    local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

    La palette di ombretti naturali Nude Elegance è composta da una selezione raffinata di 9 tonalità classiche di ombretti con finish opaco, satinato e perlato che si adattano facilmente a tutte le colorazioni degli occhi.

    Le 9 nuance includono: 2 colori chiari satinati (avorio e champagne) per il punto luce, 2 marroni matt (taupe e terracotta) e 1 marrone nocciola leggermente satinato per le ombreggiature, 1 marrone perlato, 1 nero matt, 2 ombretti perlati nelle tonalità oro e rame perlati per illuminare lo sguardo. 

    La texture morbida e vellutata della palette di ombretti classici facilita l’applicazione sulla palpebra rendendo uniforme la sfumatura grazie anche alla giusta concentrazione e all’alta quantità dei pigmenti contenuti. 

    L’eleganza di questi colori è perfetta per realizzare qualsiasi tipo di make-up, tra cui trucchi giorno, da sera e da sposa con un risultato impeccabile.

    La palette ombretti è di colore nero, sottile, leggera ed elegante ed è dotata di una chiusura magnetica e di uno specchietto che ti permetterà di portarla sempre con te per truccarti anche fuori casa.

    Adatta a tutti i tipi di pelle. 

    Disponibili in altre tonalità.

    FEATURES:

    • Coprenza: bassa, media e alta
    • Texture: soft polvere compatta 
    • Finish: opaco, satinato e perlato

    ISTRUZIONI PER L’USO:

    1. Inizia applicando le tonalità chiare di ombretti sulla palpebra mobile per creare il punto luce, usando il pennello ovale grande per sfumatura (art8100).
    2. Aggiungi definizione con una tonalità media di marrone nella piega palpebrale con il pennello occhi ovale piatto per sfumatura (art. 8154).
    3. Sfuma una tonalità più scura nell’angolino esterno dell’occhio per dare maggiore intensità alla sfumatura usando il pennello per occhi obliquo (art.8099).
    4. Procedi alla definizione della rima ciliare con matita contorno occhi marrone (art.8038) o eyeliner a penna nero (art. 8209) e applica il mascara (art.8315).

    COME STRUCCARE:

    1. Rimuovi il trucco con un dischetto di cotone imbevuto di Acqua micellare (art. 2620) o Latte detergente struccante (art. 2627) oppure utilizza un Detergente a risciacquo Radical Clear (art.3730)  o l’Olio struccante bio alle mandorle 100 ml (art.2540).

    CONSIGLI DELL’ESPERTA 

    • Per mantenere la palette ombretti sempre pulita ed igienizzata, puliscila spesso con un dischetto di cotone imbevuto di struccante sia internamente che esternamente e successivamente passa un igienizzante utilizzando sempre il dischetto di cotone.
    • Utilizza la tecnica wet & dry, bagnando il tuo pennello con acqua prima di prelevare gli ombretti. Ti servirà per definire e intensificare la pigmentazione e il finish degli ombretti e per farli durare di più.
    8345
    Riferimenti Specifici

    Video

    Clicca sulla miniatura per caricare il video

    •  Video
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    1 prodotti della stessa categoria: