Pennello per correttore in pelo sintetico

    8102
    6,99 €
    Iva inclusa

    Il pennello per correttore in pelo sintetico obliquo è lo strumento perfetto per sfumare i correttori e coprire le occhiaie e le borse in modo uniforme garantendo un’applicazione impeccabile. 

    Quantità
    Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%

    local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

    Il pennello per correttore è un accessorio indispensabile per coprire le occhiaie e le borse con i correttori, sfumando in modo impeccabile e con estrema con facilità, anche nelle zone più difficili da raggiungere, come l’angolo interno dell’occhio 

    Realizzato in pelo sintetico ipoallergenico di alta qualità, questo pennello per correttore offre una morbida e delicata sensazione sulla sensibile degli occhi.

    La forma ovale della base e il taglio obliquo delle setole del Corrector brush lo rendono ideale per applicare i correttori di qualsiasi texture, compatti o liquidi, consentendo una distribuzione delicata e uniforme del prodotto.

    Grazie alla struttura compatta e densa delle setole trattiene bene i prodotti limitando al minimo lo spreco.

    Adatto anche agli occhi più sensibili. 

    FEATURES:

    • Setole: sintetiche marroni
    • Materiale: legno nero e alluminio nero
    • Dimensione: 18,5 cm

    ISTRUZIONI PER L’USO:

    1. Preleva il correttore con il pennello e scaricalo sul dorso della mano o su una palette per miscelare il make-up (art. 3512).
    2. Applica il correttore sulla discromia da correggere e sfuma delicatamente fino a coprire l’inestetismo. 
    3. Procedi con gli step successivi del make-up.

    COME PULIRE IL PENNELLO:

    1. Per mantenere nel tempo i pennelli integri ed igienicamente utilizzabili devi pulirli ogni volta che li utilizzi con un Brush Cleaner (Solvente per pennelli Brush cleaner art. 2501), soprattutto se li usi per truccare gli altri.
    2. Versa una piccola quantità di Brush Cleaner in una ciotolina e immergi il pennello per correttore, facendo imbibire bene i peli.
    3. Passa delicatamente le setole su una velina di carta, prima su un lato e poi sull’altro, ripetendo l’operazione fino a quando il pennello non rilascerà più il colore.
    4. Ogni tanto ti consigliamo di lavare il pennello con un sapone neutro, utilizzando la pratica vaschetta di silicone (Pulitore pennelli trucco art. 2496).

    CONSIGLI DELL’ESPERTA

    • Per raggiungere la tonalità più adatta a coprire il colore delle tue occhiaie puoi utilizzare una tavolozza per make-up (art. 8342) sulla quale mettere le varie tonalità di correttore per poi miscelarli tra loro. Una volta raggiunto il colore desiderato potrai applicarlo con il pennello per correttore stendendolo bene fino ad eliminare la discromia.
    • Puoi applicare il correttore liquido utilizzando il pennello per correttore in vari modi, sia prima che dopo il fondotinta in caso di occhiaie ostinate e da solo quando vuoi un effetto molto naturale della base, basterà sfumarlo bene con il pennello. 
    • Se sei una professionista con Partita Iva, iscriviti al programma gamax business. Bastano pochi click e potrai accedere a sconti esclusivi!

    8102
    Riferimenti Specifici

    Video

    Clicca sulla miniatura per caricare il video

    •  Video
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    10 prodotti della stessa categoria: