• Novità
  • pennello unghie Vip Shading Brush
  • pennello unghie nail art
pennello unghie Vip Shading Brush

Vip Shading Brush

2723
5,99 €
Tasse incluse

La praticità di un pennello per sfumature in setole sintetiche ha incontrato l’eleganza di un packaging esclusivo: un gioiellino imperdibile.

Quantità
Disponibile

local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

Sfumature e shade non avranno più ostacoli se avete tra le mani vip shading brush, un fantastico pennello per sfumature in setole sintetiche. Le decorazioni unghie sono elementi sempre più richiesti dalle clienti per essere alla moda ed avere sulle unghie qualcosa di personalizzato, unico e speciale, è compito della nail artist quindi attrezzarsi con i giusti strumenti di lavoro in modo da poter assecondare ogni richiesta ricevuta.

 

Parte dell’elegantissima famiglia dei pennelli Vip questo pennello è pratico, comodo, versatile ed elegantissimo. La sua impugnatura lo rende facile e maneggevole da usare, il suo pratico tappo richiudibile preserva le setole e lo rende un piccolo gioiellino facile da custodire.

 

E’ un pennello curato in ogni minimo dettaglio, la morbidezza delle setole a forma di spazzola consente di mescolare con facilità vari colori tra loro creando un effetto shade molto omogeneo bellissimo da vedere.

 

Può essere usato su ogni tipo di lavoro sia su smalto semipermanente che ricostruzione in acrilico o in gel.

 

Immancabile nel portapennelli di ogni nail artist, può essere pulito e conservato con l’apposito brush cleaner ma anche con il più usato nail cleaner. 

Caratteristiche:

  • Setole sintetiche;
  • Forma pettine o forchetta;
  • Manico ergonomico bianco elegante,
  • Tappo richiudibile,
  • Ideale per la tecnica Shade, effetto fiamma, sfumature simultanee, etc...

Come si usa il pennello per sfumature unghie – Vip Shading Brush mis 5

Per creare l’effetto shade:

  1. Scegliere i due colori che si desidera miscelare, stendere sull’unghia dividendola in due verticali, nella parte destra un colore sulla sinistra l’altro;
  2. Adesso con l’aiuto del pennello nail art Vip Shading Brush iniziare a realizzare la fusione dei due colori partendo dall’alto verso il basso rimanendo posizionati sempre nella zona centrale del corpo ungueale;
  3. In base alla tecnica scelta (gel, semipermanente o acrilico a base acqua) sigillare e polimerizzare.

2723
Riferimenti Specifici
Garanzia di rimborso
Fino a 30 giorni
Assistenza Clienti
Lun -Ven 9:00 - 18:00
Risparmia con Gamax
Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
10 prodotti della stessa categoria: