Set pennelli trucco in pelo sintetico 12 pz - MAKE ARTIST

    2790
    19,99 €
    Iva inclusa

    Set di pennelli per il trucco da 12 pz in pelo sintetico morbido, ipoallergenico e flessibile, ciascuno con una propria funzionalità. Ideali per realizzare un make-up professionale.

    Quantità
    Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%

    local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

    Set di pennelli per il trucco composto da 12 pennelli di cui 5 per il viso, e 7 per gli occhi, in setole sintetiche di alta qualità, ognuno con una propria funzionalità. Ideali per ottenere risultati professionali.  

    Tutti i pennelli hanno il manico in legno nero e la ghiera in alluminio color argento con un design ergonomico che facilita l’impugnatura e l’utilizzo.

    Il set pennelli trucco è realizzato con pelo sintetico nero e bianco, di alta qualità, morbido, flessibile e ipoallergenico che offre una piacevole e delicata sensazione sulla pelle mentre vengono applicati i prodotti.

    Adatti agli occhi e alle pelli più sensibili. 

    Il Set si compone di:

    -2 Pennelli per fondotinta: 2779 Foundation Brush Fluid&Powder; 2780 Duo Fiber Face Brush – Stippling

    -1 Pennello da correttore: 2782 Concealer Buffer 

    -1 Pennello da cipria e bronzer: 2778 Powder Brush

    -1 Pennello da Contouring: 2781 Angled Blush Brush

    -1 Pennello per sfumare le matite: 2784 Pencil Brush

    -6 Pennelli per occhi: 2783 Soft Angle Brush; 2785 Angled Brush; 2786 Small Blending Brush; 2787 Large Shadow Brush; 2788 Shadow Brush; 2789 Blending Brush

    FEATURES:

    • Setole: sintetiche nere e bianche
    • Materiale: legno nero e ghiera alluminio argento
    • Dimensione: 16 cm

    ISTRUZIONI PER L’USO:

    Utilizzare ogni singolo pennello del Set in base alle specifiche funzioni indicate

    Come pulire i pennelli:

    1. Per mantenere nel tempo i pennelli integri ed igienicamente utilizzabili, devi pulirli ogni volta che li utilizzi con un Brush Cleaner (Solvente per pennelli Brush cleaner art. 2501), soprattutto se li usi per truccare gli altri.
    2. Per i pennelli occhi: Versa una piccola quantità di Brush Cleaner in una ciotolina e immergi il pennello, facendo imbibire bene i peli.
    3. Passa delicatamente le setole su una velina di carta, prima su un lato e poi sull’altro, ripetendo l’operazione fino a quando il pennello non rilascerà più il colore.
    4. Per i pennelli viso: Spruzza su una velina una generosa quantità di Brush Cleaner e passaci delicatamente il pennello prima su un lato e poi sull’altro, ripetendo l’operazione fino a quando il pennello non rilascerà più il colore.
    5. Ogni tanto ti consigliamo di lavare il pennello con un sapone neutro, utilizzando la pratica vaschetta di silicone (Pulitore pennelli trucco art. 2496).

    CONSIGLI DELL’ESPERTA

    • Grazie alla versatilità dei vari pennelli potrai utilizzarli non solo per lo scopo specifico per il quale sono stati ideati, ma anche per ottenere delle forme particolari di sfumatura. Ad esempio, il pennello 2782 Concealer Buffer è perfetto per ottenere le labbra ad effetto cuscinetto, definite “pillow lips”, ottenute sfumando il colore del rossetto con il pennello verso l’esterno in modo graduale, allo scopo di togliere la definizione del contorno, lasciando l’intensità massima del colore solo all’interno delle labbra.
    • Per ottenere una base glowy potrai miscelare su una tavolozza da make-up (art. 8342) una dose di fondotinta idratante Perfect Nude (art.8355) con una goccia di olio di Argan (art. 2624) ed applicarlo con 2780 il Pennello Duo Fiber Face Brush - Stippling, prima picchiettando e poi stendendolo. Otterrai un effetto super luminoso!
    • Se sei una professionista con Partita Iva, iscriviti al programma gamax business. Bastano pochi click e potrai accedere a sconti esclusivi!
    2790
    Riferimenti Specifici
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    10 prodotti della stessa categoria: