Tinta labbra rosa matt Saloon - MAKE ARTIST

    8349
    7,99 €
    Iva inclusa

    Esalta la tua bellezza naturale con la tinta labbra rosa matt Saloon a lunga tenuta da 4,5 ml. Una tonalità versatile dal finish vellutato che si adatta ad ogni occasione.

    Quantità
    Disponibile

    Pagamenti sicuri al 100%

    local_shipping Per la spedizione Gratis ti mancano: 36,00 €

    La tinta labbra rosa matt Saloon da 4,5 ml  è la scelta perfetta per chi desidera sulle labbra una tonalità rosata naturale elegante  e sofisticata. La sua formula innovativa assicura un finish opaco e vellutato con una tenuta estrema, garantendo un risultato impeccabile fino a 12 ore.

    Grazie al pratico applicatore semirigido, munito di spugnetta, potrai stendere la tinta labbra con estrema facilità e precisione donando alle tue labbra un colore intenso in un solo strato. Per un risultato professionale potrai utilizzarla insieme alla sua matita labbra rosa scuro Saloon (art. 8360) per delineare con precisione il contorno delle labbra senza stacchi di colore.   

    La formulazione, dalla piacevole fragranza di fragola, è stata arricchita con burro di cacao e cera alba che idratano e proteggono le labbra, rendendo la texture più fluida e confortevole durante l’applicazione.

    Il colore rosa Saloon dona un tocco di eleganza e raffinatezza alle tue labbra in ogni occasione. 

    Adatta anche alle pelli più sensibili. 

    Disponibile in altre tonalità.

    FEATURES:

    • Coprenza: alta
    • Texture: fluida/cremosa
    • Finish: opaco vellutato 

    ISTRUZIONI PER L’USO:

    1. Applica la tinta labbra partendo dal centro delle labbra superiori verso l’esterno e poi procedi con la parte inferiore.
    2. Per un’applicazione precisa disegna il contorno labbra abbinando la tonalità della matita labbra rosa scuro Saloon (art. 8360).

    COME STRUCCARE:

    1. Rimuovi la tinta labbra con un dischetto di cotone imbevuto di Acqua micellare (art. 2620) o Latte detergente struccante (art. 2627) o l’Olio struccante bio alle mandorle (art. 2540).

    CONSIGLI DELL’ESPERTA

    • Per dare maggiore idratazione alle labbra ed evitare che si secchino troppo, applica una punta di Lip Balm nel centro delle labbra inferiori, prima di stendere la tinta labbra
    • Se in alcune occasioni vuoi rendere la tinta labbra lucida, basterà aggiungere uno strato generoso di Lip gloss trasparente Diamond (art.8352) avendo l’accortezza di applicarlo con il pennello trucco labbra (art.8095) per evitare che il flacone del lucidalabbra si sporchi. Assicurati che la tinta labbra sia ben asciutta prima di applicare il Lip gloss.
    • Per evitare che i denti si macchino con il rossetto liquido, elimina l’eccesso di colore all’interno delle labbra, inserendo l’indice in bocca avvolto in una velina di carta, stringi le labbra intorno al dito e poi tirarlo fuori. 
    8349
    Scheda tecnica
    Colore
    Rosa
    Unità base di riferimento (ml)
    100 ml
    Unità base (ml)
    4,5 ml
    Riferimenti Specifici

    Video

    Clicca sulla miniatura per caricare il video

    •  Video
    Garanzia di rimborso
    Fino a 30 giorni
    Assistenza Clienti
    Lun -Ven 9:00 - 18:00
    Risparmia con Gamax
    Potrebbe anche piacerti
    Chi ha acquistato questo prodotto ha visto anche
    4 prodotti della stessa categoria: